Jebel Ali Down Town

Jebel Ali Down Town

Forums Forum Immobiliare [Abitare a Dubai] Jebel Ali Down Town

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Qualcuno sa qualcosa di più circa la nuova zona di Jebel Ali Down Town e le costruzioni che stanno nascendo?
    Io in particolare sto seguendo un progetto di Schon Properties, una sorta di appartamenti di lusso all’interno di un Hotel.
    Qualcuno so qualcosa di più del progetto e in generale di Schon Properties?

Grazie

Alberto

dubai
    Membro

ciao,
    in generale posso drti che è una zona che sto proponendo parecchio…sarà un ottimo “quartiere”, popolato dal ceto medio, ben organizzato e, speriamo, non travolto dall’abitudine di costruirecostruirecostruire….se mi dici di che progetto in particolare ti stai interessando posso provare a darti qyualche info in piu…
    ciao

Schon è tristemente famosa per il “nulla di fatto” a Dubai Lagoon…

Lord67
    Membro

Ciao, l’area denominata Downtown Jebel Ali è una zona la cui realizzazione è già in atto, il più importante dei realizzatori è la Limitless una multinazionale araba con operazioni immobiliari in gran parte del mondo. Se segui anche la finanza italiana potrai sapere che attualmente sta acquistando la zona residenziale di Santa Giulia a Milano e sempre a Milano, la zona in realizzazione delle ex acciaierie Falck a Sesto S. Giovanni.
    Comunque l’area si divide in 4 zone che hanno caratteristiche completamente diverse, si fonderanno vecchio e nuovo, progresso e antichità, ci sarà la zona 4 per esempio, che sarà totalmente traffic free, la zona 1 fatta di grattacieli, una zona che richiama le vecchie madina.
    I prezzi sono abbordabili ancora, ma partiamo già da circa 3000 euro/mq.
    Dai un’occhiata all’Amir tower nuovo progetto esclusivo di ellebiemme.

file.php?2,file=160,filename=Amir_Tower-2_con_logo_copiab.jpg

emiramax
    Membro

Senza offesa, l’avvento di Lord 67 sembra la pubblicità durante la moto gp…..
    Pesante !!!!!!!!

Lord67
    Membro

Caro Emiramax,
    ognuno mostra quel che ha…… Cmq il fatto che tu veda quell’immagine è semplicemente una gentilezza del ns ospite Nicola, io ero stato un po’ più discreto.
    [?-?]

nicola
    Membro

Confermo di aver reso io visibile l’immagine che prima era solo allegata. Ragazzi, qui c’é spazio per tutti, don’t worry ;)

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.