JOB: confido nel vostro aiuto!!!!!

JOB: confido nel vostro aiuto!!!!!

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro JOB: confido nel vostro aiuto!!!!!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    emiratina86
    Membro

Ciao a tutti,
    ho intenzione di trasferirmi a breve a dubai e sono ovviamente alla ricerca di un qualsiasi lavoro (bar, alberghi, ristoranti, uffici,ecc..) che mi permetta di iniziare ad ambientarmi lì e a perfezionare il mio inglese (che comunque è già buono sia parlato che scritto).
    Sono laureanda in scienze politiche e delle relazioni internazionali ma non mi interessa lavorare necessariamente nel mio campo di competenza!!!
    Spero che ci sia qualcuno disposto a darmi una mano… In ogni caso sarò a Dubai nel mese di settembre, in avanscoperta… :)
    Vi ringrazio anticipatamente…..

Per chi mi voglia contattare, può farlo qui in privato oppure al mio indirizzo mail/contatto msn: emiratina@live.it :)[size=medium][/size]

Monica Blu
    Membro

Come prima regola ti consiglierei di delimitare un po’ il tuo campo di ricerca! E poi credo che lavorare in albergo/ristorante etc paghi pochissimo, perché x lo + prendono lavoratori asiatici a basso costo

emiratina86
    Membro

Grazie mille Monica Blu,
    ma non saprei in che settore sia più facile trovare un impiego adatto a me… sono stata molto generica per avere la possibilità di valutare più proposte (eventuali!).. potresti darmi qualche dritta in più?
    grazie ancora per la gentilezza e la disponibilità!!!

Baci….

Monica Blu
    Membro

non hai pensato che sia meglio laurearsi in Italia (quantomeno la triennale) e solo allora venire a dubai? x quasi tutti i lavori qualificati è richiesta una laurea come prerequisito….. se poi hai così fretta di trasferirti a dubai (dal tuo nick dovresti avere 21-22 anni, quindi sei giovanissima! non bruciare le tappe!!) ……

emiratina86
    Membro

mi laureo a dicembre….

potena71
    Membro

Innanzitutto complimenti per questo forum.
    Le mie domande.
    1) sono un consulente pubblicitario in ambito comunicazionale, vorrei conoscere gli sbocchi in Dubai e dove pubblicare una mia candidatura.
    2) ci sono monolocali a costi accettabili? in quale sito è possibile trovarli?
    3) è probabile che a Settembre parto per Dubai, stanco di un’Italietta sempre più relegata ad outsider economica. Mi farebbe piacere conoscere persone che partono nel medesimo periodo e con le quali, è possibile condividere e confrontarsi su questa nuova e stimolante sfida: integrarsi bene in Dubai.

Grazie per la cortesia.
    francesco.potena [at] email.it
    potenadesign [at] yahoo.com

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.