jumeirah village south

jumeirah village south

Forums Forum Immobiliare [Abitare a Dubai] jumeirah village south

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Enrico
    Membro

ci sono molte offerte su questa zona … voi che siete li sul posto, che mi dite?
    è molto decentrata? che controindicazioni ha?
    ad esempio, la abjar tower la conoscete?
    grazie

Tutto fermo e credo che la Abjar Tower che se non erro è di circa 62 piani sarà tra gli ultimi progetti proprio perchè ubicata in un contesto fortemente residenziale dove gli stabili non superano i 4 piani…

Pigalle
    Membro

CIAO, UNA DOMANDA A CHI RISIEDE A DUBAI. MA VERAMENTE NON C’E ANCORA NULLA IN COSTRUZIONE A JUMEIRA VILLAGE SUD E NEANCHE A SPORT CITY?
    SONO PREOCCUPATA! IO CONTINUO A PAGAR RATE MA I LAVORI INIZIANO?
    SE QUALCUNO NE E’ AL CORRENTE MI FAREBBE UN FAVORONE….

nicola
    Membro

Ci sono passato davanti proprio ieri. Dalla strada non si vede granché ma rispetto a qualche mese fa almeno adesso c’é movimento. Penso che la costruzione adesso vada a pieno ritmo ma fare previsioni sulle tempistiche a mio parere é un azzardo. Provo a chiedere a qualche addetto del settore e ti faró sapere quanto prima.

dubai
    Membro

ciao mara….stai tranquilla comunque…in realta tutta la zona ha subito un ritardo di almeno 12 mesi dalla prima consegna prevista….pero anche i pagamenti dovrebbero diluirsi no? che progetti segui? posso provare a informarmi sull’attuale data prevista per la consegna…
    ciao

Pigalle
    Membro

ciao ragazzi, meno male che posso chiedere a voi che siete sempre disponibili.
    io ho un progetto al prodigy 5 a jumeira vill sud e uno a sport city nell’ elite3, x ora i pagamenti non sono stati ancora dilazionati E IO PAAGO
    COMUNQUE SE NE SAPETE QUALCOSA O VEDETE POSARE LA PRIMA PIETRA ditemelo.
    questo forum e’ utilissimo e fantastico e l’ho segnalato ad amici, e stiamo comprando qualcosa li, ma presto verremo giu a conoscervi
    io spero presto anche a viverci
    ciao e grazie

nicola
    Membro

Queste foto sono state scattate circa un mese fa. Penso riguardino Jumeirah North, mentre a Jumeirah South ho visto parecchio movimento. Spero di essere in grado di recuperare a breve qualche foto aggiornata.

Pigalle
    Membro

grazie nicola , vedo che qualcosa c’e’. ma a quest’ora sei ancora attaccato al sito! sei infaticabile! se non ci fossi tu che ci assisti noi saremmo persi.
    mi spiace non averti ancora conosciuto, ora non ho in programma di tornare a dubai ma sett prox viene il mio amico marco (quello della gelateria) e ti vorrebbe incontrare.
    a presto e se hai novita’ sui lavori fammi sapere, io ti seguo sempre sul sito
    ciao
    notte

nicola
    Membro

Fai conto che questa é Jumeirah North (almeno credo) perché da sulla Kahil Road. So che in Jumeirah South c’é parecchio movimento peró, quindi forse l’anno prossimo ci saranno giá le prime consegne, ma attenzione perché nonostante i master developer é Nakheel, all’interno ci sono parecchi altri developers e quindi ogniuno ha una sua storia e quindi va giudicato individualmente.

dubai
    Membro

ciao mara…i tuoi due progetti sembra debbano ancora partire…ma stai tranquilla..in 24 mesi dall’effettiva partenza possono consegnare tranquillamente…in che fase del pagamento sei? mi pare che l’elite richiede pagamenti abbastanza anticipati…

Pigalle
    Membro

ciao, col prossimo pagamento saro’ al 40% del prodigy e al 30% dell’ elite e finalmente dovrebbero arrivare i contratti da controfirmare.
    ma ho saputo che se i costruttori non consegnano gli alloggi alla data prevista del contratto, pagano una penale al compratore, tu mi confermi e sai la percentuale della penale?
    grazie

CitterioRE
    Membro

Per quanto riguarda Dubai Sport City, sono iniziati i lavori, c’è fermento, stanno iniziando strutture con il Golf, un campo di calcio, e i plot dove sorgeranno le torri sono recintati.

Tra l’altro chi si trova a Dubai può anche visitare l’interno di Sport City, basta consegnare la licenza del driver alla barriera e ti rilasciano un pass.

Ti fai un giro dentro e se puoi anche vedere i vari plot dove sorgeranno le torri.

stefano

nicola
    Membro

Qualche immagine su Jumeirah Village (North & South). Aggiornamento al: 26 APRILE 2008

dubai
    Membro

esatto, con il 30% dovrebbero consegnarti il preliminare…su quello c’e scritto tutto…molto dettaglato parlera sicuramente della data di consegna prevista e delle eventuali penali….facci sapere!
    ciao

Bruno56
    Membro

Ciao Mara avrei bisogno di una cortesia anche io vorre investire in quella per un piccolo piccolo acquisto…potresti consigliarmi qualche agenzia seria?
    Ti ringrazio di cuore
    Bruno

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.