kpm

kpm

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    mark68
    Membro

come mai la http://www.emirates-re.it non mette recapiti italiani sul sito indirizzi telefono (urbano) o altro?
    grazie

Ciao Mark68, Tu hai messo nome, cognome e indirizzo di residenza sul forum?

Beh, essendo un privato (forse…) è giusto così, comunque è una scelta aziendale, tutto qui.

Vedi, Emirates RE è un’azienda che identifica e cerca il suo valore nella professionalità delle persone che operano per il suo sviluppo e quindi, essendo queste sparse per l’italia, non ci sembrava il caso di accentrare l’interesse intorno alle sede dove operano gli amministrativi…..

Spero di essere stato sufficientemente esaustivo, a disposizione per ogni chiarimento.

Saluti.

mark68
    Membro

se sono una azienda come da leggi vigenti in Italia sul mio sito devo indicare rea p.iva indirizzo sede legale ed amministrativa, poi ognuno è libero di adeguarsi alle vigenti normative o meno,
    siti o società che operano all estero affittano un numero verde in italia, e mandano a casa poi venditori, be ne esistono già fin troppe. non credo che sia il vostro caso, ma per dare maggiore fiducia potrebbe essere un primo passo, visto che trattate già un prodotto che porta uno strascico di polemiche.
    buona giornata e buon lavoro.

Guarda i ns. consulenti del web ci hanno detto che serve obbligatoriamente (e mi sembra corretto) la partita iva, per il resto ci hanno detto che era una libera scelta.

Noi siamo un’azienda regolarmente iscritta a ruolo in Italia etc etc etc, quindi la scelta non è stata originata dalla volontà di nasconderci, ma bensì dalle spiegazioni di cui sopra.

Comunque poco male, se servirà, metteremo anche una mappa virtuale per condurre alla sede centrale….

Ciao e grazie per l’informazione.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.