KPM dubai marina

KPM dubai marina

Forums Forum Immobiliare [Abitare a Dubai] Case a Dubai KPM dubai marina

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    mimmi
    Membro

buon giorno a tutti!
    vorrei sapere se qualcuno sa cosa e se sta succedendo qualcosa per la costruzione della famosa torre KPM a dubai marina. ho letto con molto interesse l’articolo sulla costitituzione di un comitato, a dubia, relativo alle contoversie ed ai progetti cancellati. bene ma quindi? noi investitori “bidonati” dobbiamo e possiamo fare qualcosa? con la costituzione di questo comintato, noi cosa possiamo fare affinchè ci venga riconosciuto qualcosa per utti i solti versati a fronte di nulla?
    chiunque abbia idee, prego rispondere!
    graze mille
    mimmi

Ciao,
    a quanto mi consta ad oggi non ci sono novità sulla ripresa del progetto. Qualche mese fa si ventilava l’ipotesi che il progetto ripartisse da zero con nuovi contratti e nuovi disegni, ma poi la notizia non ha avuto seguito.
    Quanto al Comitato, mi è stato riferito che occorerranno ancora dei mesi per renderlo operativo. Questo perchè i progetti cancellati sono moltissimi e non è facile riunire tutti i giudici necessari per affrontare ogni singolo progetto.
    Ciao
    DubaiLegal.it

Roberta Becchetti
    Partecipante

Salve a tutti,
    sono stata contattata dal Signor Pesenti “referente” per KPM a Dubai. Mi ha comunicato che il progetto della torre kpm è nelle mani del giudice dell’Alta Corte” e che ad aprile la torre andrà all’asta.
    Questo Signor Pesenti che ufficialmente non ha alcun incarico, ma si è dichiarato “un privato che acquisto immobili e che incontrando il rappresentante del KPM lo ha delegato a contattarci. Mi ha chiesto se fossi interessata alla liquidazione delle quote con un 20%.
    C’è qualcuno che è stato contattato?
    Sapete dirmi qualcosa in più?
    Attendo vostre
    grazie
    Roberta

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.