kpm tower

kpm tower

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    paoletta
    Membro

volevo chiedervi ma voi con i pagamenti del kpm come siete messi?

Bisogna continuare a pagare le rate o è meglio aspettare di vedere salire questa benedetta torre???????

dubai
    Membro

la maggiorparte, da quel che mi risulta, è tra il 35 ed il 50%…visto le ultime indicazioni del rera ed al fatto che c’e lescrow (e quindi dei soldi non se ne “dovrebbero” poter far nulla) io non pagherei fino ad un apprezzable progresso della costruzione…

ciclope
    Membro

Se hai già dato Loro + del 20% , non dare + nulla e aspetta (e spera ) ke finiscano le fondamenta !

Comunque ho l’impressione ke se continuano così , non le finiranno nemmeno l’anno prossimo !

Per la torre ……………. non ci voglio nemmeno pensare ……….

Per quanto riguarda l’escrow, non mi fido per nulla , visto ke lo hanno cambiato già tre volte e forse + ( per capirci , ognuno di noi , ha sempre saputo dopo , ke il tappetiere aveva cambiato banca , nel frattempo però noi abbiamo continuato a pagare nel vecchio conto , che oramai era il c/c privato di almasah !! ” Commercial Bank” ,” Amlak” e ora “Badr Al Islam “

Ciuri Ciuri

ciclope
    Membro

Mi chiedo per quale motivo sono così lenti ! Eppure mi dicono ke ZETAS e’ un’azienda molto seria e attrezzata !
    Circa 8 mesi fà , il direttore di almasah, mi disse (il mio avvocato era presente) che max alla fine di NOV abrebbero finito il garage ed il gran Floor ( non ho idea di come si scrive) ! Me lo hanno pure messo per iscritto, facendomi un nuovo piano pagamenti ke riparta proprio dal primo piano della torre ! Guardando le foto del loro sito(non credo siano tutte del kpm) si evince che non ce la faranno mai ………………..
    Mi kiedo e Vi chiedo , PERCHE ? Quale motivazione può spingere Zetas ke ha già un contratto fra le mani , a ritardare così tanto ste benedette fondamenta ?
    Ki ne sa’ di più , ci dica ………………….
    Ciuri ciuri

dubai
    Membro

…misteri….credo un po per tutti….
    i piu maligni direbbero “mancano i soldi”….
    i piu tolleranti penseranno “anto’, fa caldo…e poi c’e pure il ramadam”…
    certo che molti progetti sono andati avanti poco a dubai negli ultimi mesi….tutti quelli di almasaah mi risulta…
    assistiamo impotenti…

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.