kpm tower

kpm tower

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 34 totali)
  • Autore
    lory
    Membro

Desidero notizie, sul progetto KPM tower in Dubai Marina, perchè, le agenzie che vendono questo progetto, chiedono il saldo in contanti,
    considerandolo un progetto partito già da quasi due anni. Ma la mia impressione è che i lavori siano fermi.

Unitamente a questo, sarebbe importante per me e penso anche per molti altri investitori, avere i nomi di agenzie molto serie, che operano
    sul mercato immobiliare di Dubai, e che lo fanno nel pieno rispetto delle regole.

Grazie

Niklò
    Partecipante

Probilmente hai gia questo riferimento

http://www.kpmtowerdubai.com/site-201108.html

… ti sembra sia ora di saldare??

dubai
    Membro

ciao e ben arrivato/a

del kpm ne abbiamo gia discusso ampiamente in questa sezione del forum, prova a dare un’occhiata….

a farla breve sappi che sembrano esserci dei problemi oggettivi non da poco che impediranno la costruzione di questa torre li com’e stata progettata…per certo, allo stato attuale delle cose, il cantiere è totalmente fermo..

in bocca al lupo, ciao!

dubai

nicola
    Membro

Siccome un mio amico ha acquistato al KPM, mi sono informato e tutti quelli che hanno acquistato dovrebbero aver ricevuto una notifica della ripresa dei lavori. Ovvero sembra che i problemi relativi ai cavi dell’alta tensione siano stati risolti e quindi ogni ostacolo e’ stato rimosso per la continuazione dei lavori. Spero qualcuno abbia la gentilezza se gli capita di fare un salto a Dubai marina e scattare una foto di progress.

Anonimo
    Inattivo

Fermi tutti. KPM, DOLCEVITA, MY TOWER, DONNA TOWERS. Foto dal vivo entro stanotte. Non pagate, non date assegni, non firmate. Fidatevi. Non state perdendo l’affare della vostra vita.

Dubai master
    Membro

Bella quesa :) Io purtroppo ci volevo andare ieri ma ero ospite di alcuni amici locali per la festa e non potevo lasciare, cmq dalle foto che ha pubblicato una amica del forum sembra a zero..io non vorrei sbagliarmi ma l’ultima volta che ci sono passato qualcosa c’era non vorrei fosse una bufala…..

Anonimo
    Inattivo

Ottimo notizie per gli amanti della Price. Sono arrivati oggi dei macchinari della Zetas Foundation. Poi bisognera’ vedere i lavori come procederanno. Trovo peculiare che i lavori iniziino in coincidenza dei pagamenti. Comunque nelle migliore delle ipotesi scordatevi una consegna prima di giugno 2011. Purtroppo le immagini sono superiori di 150 kb e quindi non posso scaricare.

Anonimo
    Inattivo

ecco le foto

dubai
    Membro

grazie per le foto….ma il 1 novembre c’era una trivella…che fine ha fatto? ufficialmente i lavori dovevano partire in quella settimana….

se non altro ora c’e il baracchino di cantiere…insomma…dai che magari ce la fanno!

tienici aggiornato se vedi novita

emanuele47
    Membro

Scusate se mi intrometto, ma le foto non credo che abbiano nulla a che vedere con il cantiere KPM.
    In effetti quella gru semovente sta andando verso il cantiere TRIDENT, credo anche per scaricare il pianale che si vede sullo sfondo.
    In un cantiere in fase di allestimento una gru semovente (più grande di quella che si vede nelle foto) serve a montare la gru di servizio alla costruzione dell’edificio (quella grande struttura che è appoggiata all’edifico TRIDENT), interviene quando si inizia ad innalzare l’edificio, cioè dopo che si è provveduto a costruire le fondamenta e la base.

dubai
    Membro

opps…il mio post precedente era riferito al cantiera MY TOWER…

credo che emanuele47 abbia ragione in merito alle gru che si vedono (c’e scritto anche crane service sopra il braccio)….
    pero dalle foto si vede che almeno nel cantiere kpm hanno svelato chi sia il subappaltato preposto al pilling del kpm….si vede infatti il cartello della zetas foundation…

lory
    Membro

Vi ringrazio,

Effettivamente, la battuta d’arresto che alcuni cantieri hanno subito, e contestualmente la richiesta di pagamenti più o meno in contanti per
    un appartamento in alcuni di questi progetti a Dubai Marina, ha reso più complicata la mia ricerca.

Sono fortemente interessata all’acquisto di un immobile in Dubai Marina, perchè sono stata alcune volte a Dubai, e amo questa città a tal
    punto da non poter più vivere altrove.

Sarò a Dubai a fine dicembre, per acquistare il mio appartamento e sarebbe molto importnte per me, poter contattare persone serie del settore,
    avrei bisogno di sapere il nome di qualche agenzia immobiliare che lavora nel pieno rispetto delle regole.
    Credo che questo possa orientare utilmente non solo me, ma anche tante persone che amano questa magnifica città, e desiderano viverla.

Grazie ancora a tutti

Dubai master
    Membro

Io ho un amico che da via un mag 218 preso sul mercato non da società italiane…lo vende sotto il prezzo di mercato per chi fosse interessato lo metto in contatto direttamente con lui senza intermediari.

2 bedroom 47 piano angolo marina e mare con balcone…. se qualcuno è interessato mi faccia sapere. Il mag è arrivato al 42° come costruzione e procede bene anche se ovviamente ci vorrà del tempo per la consegna.

lory
    Membro

Ho saputo che il Trident in Dubai Marina è quasi terminato.
    Potete darmi informazioni sullo stato di avanzamento lavori?
    Sarei interessata ad una unità immobiliare, in questo progetto, possibilmente una metratura non troppo grande, qualcuno può darmi notizie,
    o lasciarmi privatamente i suoi contatti?

Quando sarò a Dubai in Dicembre, vorrei concludere il mio acquisto.

Grazie Lory

Niklò
    Partecipante

L’avanzamento lavori del Trident lo puoi visualizzare sullo sfondo delle foto inviate da ItalyinDubai poco qua sopra.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.