La MAI tower

La MAI tower

Forums Forum Immobiliare [Abitare a Dubai] La MAI tower

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Signori e signori, oggi sono passato davanti al terreno. Beh, Vi continuano a prendere per i fondelli. Hanno iniziato i lavori? Ma certamente!! Hanno cambiato le ringhiere di protezione del terreno, infatti sul lotto ci sono i ferri delle ringhiere, ma quello che e’ veramente interessante e’ che hanno cambiato il cartello. Infatti non appare piu’ il nome dei “Vostri amici” WWW” e quello che e’ piu’ inquietante e’ che nelle voci subcontractor non appare proprio nessuno. Cio’ potrebbe significare solo una cosa. non hanno ancora appaltato a nessuno nemmeno il lavoro per lo scavo. Se qualcuno ha notizie contrarie ben venga. Vivi il lusso, o vivilo MAI![:/:]

nicola
    Membro

Ma una volta non era signore e signori??? Licenza poetica ? ;)

dubai
    Membro

forse si riferisce al fatto che sistono “signori” e “signori”….lui si riferiva ad entrambi…. ;-)
    scherzi a parte, dacci qualche info esatta….non c’è nulla sul plot? io ho una foto di inizio novembre con una palificatrice sopra…

comunque complimenti per il “mai tower”….non c’avevo mai pensato! è spassosissima! che l’abbiano gia precedentemente previsto? ;-)

Anonimo
    Inattivo

Fermi tutti. KPM, DOLCEVITA, MY TOWER, DONNA TOWERS. Foto dal vivo entro stanotte. Non pagate, non date assegni, non firmate. Fidatevi. Non state perdendo l’affare della vostra vita.

Anonimo
    Inattivo

nulla!!!!! A meno che la torre non sia stata ridotta ad un solo piano>’.’.’<

lince
    Membro

Purtroppo ho acquistato anche io un appartamento tramite la VVV con tante promesse. Ad oggi sembra che la VVV si sia incorporata nel gruppo seasif e pare che la proprietaria degli appartamenti venduti dalla VVV sia una certa Magum group.
    Mi risulta che diversi clienti abbiano iniziato le pratiche legali sia in Italia che direttamente in Dubai.
    A voi risulta? Qualcuno ha delle news da darmi?

Anonimo
    Ospite

Andate da RERA con contratto e foto qui sopra di italyindubai, piu siete, piu fate rumore, e piu vi ascoltano.
    In bocca al lupo e fateli arrestare a tutti!

Anonimo
    Inattivo

Sei sicuro che non si chiamo Mago Group perche’ questi sono dei veri maghi!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.