La prima volta……

La prima volta……

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro La prima volta……

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Nunzio
    Membro

Chissà quanti di voi ricordano la prima volta [,;,], non fraintendetemi mi riferisco alla prima in Dubai…….
    Ognuno di Voi che appena lasciato il suolo italiano si avventurava nell’incognito destino lavorativo arabo avrà provato forti sensazioni che ancora adesso sono sicuro ricorderà, narratelo su questo post…….
    Domandina facile facile, dove si può alloggiare a buon prezzo per chi come me vuole andare alla scoperta di Dubai?
    Grazie a tutti

nicola
    Membro

Nella zona di Deira e Bur Dubai esistono diversi hotel a 3 stelle che non offrono ovviamente le stesse comoditá e qualitá delle categorie piú lussuose ma c’é chi si é adagiato lo stesso. Ce ne sono cosí tanti che é difficile fare una lista breve, ma su booking.com ed expedia.it troverai le offerte che cerchi. Nella parte nuova di Dubai per meno di 700 AED a notte (135 euro circa) non si trova.

dubai
    Membro

quoto a pieno!
    ho visto prezzi davvero bassi sui motori di ricerca, ma se vuoi una struttura nuova, con dei servizi, la piscina (perche no, viziamoci un po!) e soprattutto una posizione centrale e baricentrica il golden tulip di al barsha è impareggiabile.
    sistemazioni simili, ma posizionate dietro l’aeroporto (quindi scomodamente lontane) le trovi a prezzi minori, ma tutto il tempo che perdi negli spostamenti poi secondo me vale di piu.
    quanto tempo pensavi di fermarti? chiaro che se mi parli di mesi il discorso cambia!
    ciao

Nunzio
    Membro

Si la mia intenzione è di restare almeno un mesetto, per capire come funziona una città del genere e per cercare un minimo di lavoro per potermi mantenere.
    Ho contattato diverse persone che affittano le stanze in appartamento e devo dire che sembra la soluzione migliore.
    A proposito io sono ragioniere con anni di esperienza e forti competenze nel mondo dell’import/export sapete se c’è qualcosina di lavoro per questa figura ?

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.