LA7

LA7

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Marianna
    Membro

Ciao!
    Riuscite a vedere La7?
    Io prendo con Hotbird le tre reti rai, rete quattro, canale cinque e italia uno, ma mi interesserebbe molto anche LA7?
    Grazie

nicola
    Membro

La7 per quanto ne so non ha un suo sistema di trasmissione satellitare ma é ospitata su SKY, quindi chi vede SKY vede anche LA7. L’unico neo é che anche se SKY si prende a Dubai (con una parabola digitale) SKY non é abilitata di vendere abbonamenti all’estero. Ad ogni modo chi ha un abbonamento in Italia con la stessa tessera e il decoder SKY puó visionare tutti i programmi SKY come se fosse in Italia tra cui anche LA7.

Marianna
    Membro

Grazie Nicola!
    Avevo gia’ pensato di abbonarmi a Sky on line, farlo recapitare ai miei genitori in Italia e poi farmelo portare qui dal primo che viene.
    Anche Sky usa Hotbird?
    Conosci qualcuno qui a Dubai che me lo possa installare?Immagino che qui nessuno lo conosca……
    Grazie per l’aiuto.

nicola
    Membro

Sky usa Hotbird. In altre parole se hai giá un ripetitore digitale che riceve i canali RAI e Mediaset, stacchi la spina a quello e la attacchi sul receiver di SKY. Attenzione peró perché MySKY necessita di installazione diverse, quindi se vuoi la vita facile comprati il ricevitore normale.

Per installare fai come ho fatto io, annunci classifieds su Gulf News e ce ne sono un mare.

emiramax
    Membro

Se vivi in un building devi collegare il ricevitore sky ad un ricevitore “classico” del luogo a cascata…
    La parabola è già posizionata su hotbird…

Marianna
    Membro

Ok….Mi e’ tutto pou’ chiaro! Grazie mille ad entrambi! Ora vado ad ordinare Sky on line……
    Buona giornata!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.