Lago vista o Emirates Garden?

Lago vista o Emirates Garden?

Forums Forum Immobiliare [Abitare a Dubai] Lago vista o Emirates Garden?

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Susanna
    Membro

Chi può dirmi come orientarmi nella scelta tra due proposte di DAMAC a Lago Vista o a Emirates Garden?Quale zona ha migliori propsettive di rendita? Si tratta di uno studio. Grazie. Silvia

dubai
    Membro

alcune domande per risponderti meglio….
    emiates garden o emirates garden 2? (il primo credo sia solo in resell, il secondo direttamente da developer…ma mi pare che di studio non ne abbiano piu).
    lago vista 1 o 2? sq ft? prezzo?
    intanto posso dirti che gli emirates garden si trovano a JVT un quartiere residenziale, i lago vista appena piu a sud verso l’aeroporto, in un quartiere dedicato alle produzione multimediali (si saranno quindi soprattutto uffici e siti di produzione). quest’ultimo quartiere è stato disegnato per essere piu “vivibile” ed attendo alle esigenze ecologiche. la qualita delle costruzioni dovrebbe essere maggiore rispetto a quella di jumeriah village triangle
    l’altra differenza sta nel tipo di struttura, low rise per i primi, torre per i secondi, con in piu vista lago.
    i prezzi pero cambiano notevolmente, per i primi ci aggiriamo attorno ai 1800 aed/sqft (3600 euro/mq) , per i secondi circa 2400 (4800)….
    di buono che sono gia molto avanti con la costruzione, i loro vicini non sono cosi bravi.
    come zona in generale è molto centrale.
    secondo me sono un po caretti…ok, sono damac, ma io per quei soldi ti consiglierei qualche cosa di finito in marina o li vicino….gia pronto, da affittare e pagato il giusto.

Susanna
    Membro

Intanto grazie della veloce risposta.
    Appena ricevo i dettagli te li comunico così mi dai un parere. Mi hanno parlato di circa 50mq a 175000, da costruire.

romadubai
    Membro

anche io sto cercando da affittare un taglio studio con investimento intorno ai 100000 da mettere al piu’ presto a reddito, dove mi consigliate di dirigermi?
    grazie mille

Dubai master
    Membro

Per Silvia trendo, ti hanno consigliato di prendere lagovista con la nuova offerto damac 880.000 aed , io lascerei perdere ma comunque non fai un cattivo acquisto se proprio vuoi farlo.

Per dubai roma , al mometo a dubai per quelle cifra prendi uno studio in costruzione, oppure se sei fortunato trovi ancora uno studio ad international city m i prezzi sono saliti ed il cambio è sceso quindi no sarà una impresa facile.

dubai
    Membro

per romadubai, concordo con dubai master….io ho ancora qualche unita al jumeriah lake tower…

Anonimo
    Inattivo

Silvia, lascia perdere, costa troppo, e la data di consegna non ti sara’ mai garantita.

dubai
    Membro

in effetti non te lo consiglierei nemmeno io di adffidarti a damac, tanto meno per quei progetti….
    se vuoi rimanere con loro fatti illustrare i progetti di jabel ali down town (park tower mi pare)….pero secondo me è meglio se vedi qualcos’altro…

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.