Forums › Forum › Cerco e Offro Lavoro › Lavorare a Dubai, come iniziare?
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
9 Gennaio 2009 alle 11:36 #1089
baroz
MembroSalve a tutti, sono un ragazzo di 22 anni e mi chiamo Peppe..
Da un pò di tempo nella mia testa c’è solamente Dubai, non passa minuto in cui io non pensi a come sarebbe fantastico viverci.
Scrivo qui per chiedervi qualche informazione..
La mia idea sarebbe quella di trasferirmi (anche subito
), ma mi chiedevo.. Il lavoro devo trovarlo quando ancora sono in Italia, oppure partire e cercarlo a Dubai stesso?
E come dovrei fare?
Parlo molto bene inglese, però andare in 1 paese nuovo e cercare lavoro mi sembra troppo complicato anche perchè sono 1 tipo abbastanza introverso..
Qualche dritta?
Vorrei anche sapere.. Secondo voi che possibilità di occupazione ci sono per un 22 enne diplomato Ragioniere con ottime conoscenze Informatiche e Fotografiche?
Grazie, un saluto a tutti voi emigrati negli Emirati
9 Gennaio 2009 alle 14:41 #11097nicola
MembroBenché il forum si propone solo come vetrina e canale divulgativo sono dell’opinione che questo momento non sia dei piú propizi per trovare lavoro a Dubai. Questa é solo una mia opinione personale perché non conosco tutti i settori lavorativi per fornire un riscontro piú dettagliato e completo.
9 Gennaio 2009 alle 16:43 #11106baroz
MembroOk, grazie della risposta.. Non ho fretta di trasferirmi.. Volevo solo capire se ci sono possibilità per una persona come me, o devo accantonare questo mio sogno…
9 Gennaio 2009 alle 17:09 #11108nicola
MembroPiú che accantonarlo suggerisco di rimandarlo.
9 Gennaio 2009 alle 17:10 #11109baroz
MembroComunque mi consiglieresti (in un periodo di crescita economica o comunque di non recessione) di venire a starci e trovare il lavoro direttamente lì oppure di cercarlo dall’Italia e poi spostarmi?
9 Gennaio 2009 alle 18:37 #11113nicola