Lavorare a Dubai, come iniziare?

Lavorare a Dubai, come iniziare?

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro Lavorare a Dubai, come iniziare?

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    baroz
    Membro

Salve a tutti, sono un ragazzo di 22 anni e mi chiamo Peppe..

Da un pò di tempo nella mia testa c’è solamente Dubai, non passa minuto in cui io non pensi a come sarebbe fantastico viverci.

Scrivo qui per chiedervi qualche informazione..

La mia idea sarebbe quella di trasferirmi (anche subito :)), ma mi chiedevo.. Il lavoro devo trovarlo quando ancora sono in Italia, oppure partire e cercarlo a Dubai stesso?

E come dovrei fare?

Parlo molto bene inglese, però andare in 1 paese nuovo e cercare lavoro mi sembra troppo complicato anche perchè sono 1 tipo abbastanza introverso..

Qualche dritta?

Vorrei anche sapere.. Secondo voi che possibilità di occupazione ci sono per un 22 enne diplomato Ragioniere con ottime conoscenze Informatiche e Fotografiche?

Grazie, un saluto a tutti voi emigrati negli Emirati :)

nicola
    Membro

Benché il forum si propone solo come vetrina e canale divulgativo sono dell’opinione che questo momento non sia dei piú propizi per trovare lavoro a Dubai. Questa é solo una mia opinione personale perché non conosco tutti i settori lavorativi per fornire un riscontro piú dettagliato e completo.

baroz
    Membro

Ok, grazie della risposta.. Non ho fretta di trasferirmi.. Volevo solo capire se ci sono possibilità per una persona come me, o devo accantonare questo mio sogno…

nicola
    Membro

Piú che accantonarlo suggerisco di rimandarlo.

baroz
    Membro

Comunque mi consiglieresti (in un periodo di crescita economica o comunque di non recessione) di venire a starci e trovare il lavoro direttamente lì oppure di cercarlo dall’Italia e poi spostarmi?

nicola
    Membro