Lavorare come animatrice

Lavorare come animatrice

Forums Forum Annunci personali Lavorare come animatrice

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Lelly
    Membro

Mi piacerebbe lavorare come animatrice in un albergo o in un villaggio turistico a Dubai. Come posso fare?

rock
    Membro

Ciao,

..non sò quale esperienza tu abbia alle spalle..

..io, partirei dagli operatori turistici Italiani ed internazionali, a cominciare dai più noti..dovrebbe essere semplice, nel web, svolgere una ricerca di questo tipo, potrai poi inviare il tuo CV…sò che cercano sempre persone nuove in questo settore, esistono certamente anche lì queste figure, inizia a indagare..e buona fortuna !

Un saluto,

Rock.

Lelly
    Membro

Ho già lavorato come animatrice ma in Italia, sono tantissime le aziende che si occupano di questo settore. Magari qualcuno sa di una compagnia italiana specifica che si occupa di animazione a Dubai? Anche perchè è un pò rischioso dire a un’agenzia di animazione “Vorrei lavorare a Dubai” sembra che non prendi il lavoro molto seriamente. Io invece vorrei proprio provare questa esperienza non solo perchè interessata alla località ma anche perchè è un lavoro che mi piace molto e penso sarebbe un’ottima esperienza da mettere nel mio”curriculum” avere lavorato per 2 mesi a Dubai

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.