Lavorare come infermiere

Lavorare come infermiere

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro Lavorare come infermiere

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Jumpy79
    Membro

Salve a tutti, sono un nuovo iscritto.
    Premetto che sono già stato a Dubai nel 2006 tra giugno e dicembre (in tutto per una decina di giorni) durante una missione all’estero (sono un Sottufficiale infermiere della M.M.).
    Nei 6 mesi in cui sono stato dilocato nel Golfo Persico sono stato diverse volte in Barhain, U.A.E., Oman.
    Nonostante io abbia un lavoro fisso e soprattutto sicuro (il che è una manna dal cielo in Italia in questo momento), ho sempre avuto nella mia mente l’idea di trasferirmi definitivamente a Dubai e lavorare come infermiere in una clinica internazionale.
    Purtroppo, per via del mio lavoro e a causa del poco tempo avuto, non sono riuscito ad infformarmi per bene circa i guadagni e la sicurezza di un lavoro fisso a Dubai.
    Di sicuro so che bisogna conoscere alquanto bene la lingua inglese (e su questo non sto messo male).
    Sentivo dire dalle poche informazioni prese, che in caso di contratto, la clinica/ditta garantisce anche l’alloggio oltre allo stipendio.
    Sapete dirmi qualcosa in più?
    Stipendio medio di un infermiere?

Anticipatamente vi ringrazio.

Jumpy79
    Membro

Nessuno sa dirmi niente…?
    Grazie.

nicola
    Membro

Gli stipendi per gli infermieri variano, diciamo partono da circa 2500 AED fino ai 10,000 AED (per la conversione in euro con il cambio attuale dividi la valuta locale per 5.4). Lo stipendio e il trattamento logistico dipende molto dalla nazionalità, dall’esperienza e dalla specializzazione.

ciao, io ti avevo risposto ma ci dev’essere stato un problema con il sistema. Poi sono stato piuttosto impegnato.
    Ad ogni modo la risposta che ti posso dare non credo ti potraà essere di grande aiuto, non sono esperto del settore e non posso darti informazioni che non posso verificare.
    Tempo addietro avevo avuto modo di sentire qualcosa a proposito di lavori nel tuo settore e mi pare che non ci siano spazi amplissimi per operatori occidentali. Posso anche sbagliarmi ma mi pare sia così.
    Inoltre, malgrado quest’anno ci sia stata una vera e propria campagna acquisti tra i medici Italiani, gli ospedali internazionali sono a matrice anglosassone ed è immaginabile che preferiscano infermieri madrelingua.

Qualora vi siano opportunità per occidentali, allora dovrebbe essere garantito sia l’alloggio che il traporto più altri benefit, ma non è detto che siano necessariamente ofefrti separatamente, oggi si sta delineando una tendenza ad offrire un trattamento economico al lordo delle spese di affitto, trasporto e mantenimento. Per cui sta poi a te gestirti al meglio il budget mensile.

Di più non so.

Buona ricerca

Paolo

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.