lavorare come osteopata e chiropratico

lavorare come osteopata e chiropratico

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro lavorare come osteopata e chiropratico

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    paolo1
    Membro

A dubai ci sono attivita libero professionistiche per chiropratici e/o osteopati?

dubai
    Membro

ci sono un sacco di cliniche private….ma proprio tante..che curano ogni tipo di problema….
    pubblicizzano servizi paramedici (odontoiatrici per esempio) anche su flyer, mappe diu dubai et similia..
    inoltre sta nascendo la health care city….( http://www.dhcc.ae/EN/Pages/Default.aspx ) …

personal OT: dove “operi”? ho dei problemi alle spalle..l’anno scorso una, ora l’altra….non trovo medici che mi riscano a dare soluzioni non invasive…

rock
    Membro

Ciao Dubai,

..mi inserisco per consigliarti un metodo non invasivo che a seconda del problema può dare anche notevoli benefici.

Si tratta della riflessologia plantare, ne avrai sentito parlare o forse l’hai pure già sperimentata, non lo sò, io saprei anche consigliarti qualcuno in gamba, ma, non stà a Dubai.
    Ci sono persone che accusando problemi derivanti dall’infiammazione del nervo sciatico ad esempio, avevano tentato di tutto, ma restava un tormento insanabile, fino a quando, con una serie di sedute di riflessologia, il problema si è, dapprima, attenuato e poi più nulla.

Il tuo malessere è un’altra cosa, ma questa pratica è in grado di agire in varie aree dell’organismo, sempre non invasivamente.
    Io mi sento di consigliarla a tutti.;)

Un saluto,

Rock.

dubai
    Membro

grazie rock, ogni possibile consiglio è pienamente accettato….
    la riflessologia plantare l’ho sentita ma mai sperimentata….bisognerebbe parlare con questa persona e vedere se pensa di potermi aiutare….riesci a darmi qualche contatto, magari in pvt?
    io per ora ho considerato (e subito scartato) tutte le vie “tradizionali”….ma mi offrono soluzioni molto invasive e soprattutto senza alcuna garanzia….
    visto che io prima di farmi perforare da una sonda artroscopica o farmi tagliare da una lama di bisturi ci vorrei pensare due volte ho deciso di provare medicine alternative o complementari….
    grazie quindi per qualsiasi aiuto cheiresci a darmi in tal senso
    ciao!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.