Lavorare e Vivere in Dubai

Lavorare e Vivere in Dubai

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro Lavorare e Vivere in Dubai

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    kimbo
    Membro

Ciao a tutti e un saluto in particolare a caro Nicola,

si dico Nicola perchè ho avuto modo di leggere un pò i commenti e gli info importanti che ci dà il nostro amico Nicola.
    Cmq mi presento, io sono Kim dall’Italia, vivo a Milano da 10 anni e mezzo con un regolare permesso di soggiorno, però io vengo dall’isola Mauritius. Ho 27 anni e per circa 3 mesi che non lavoro. Italia è in crisi come lo sappiamo tutti noi, ma io da tempo che stò cercando di andare via da qui e a cercare fortuna altrove. Penso di aver sbagliato paese per cercare un pò di fortuna..Cmq non mollo mai vado avanti cercando la strada giusta, ma qua dopo 10 anni e mezzo mi sono resa conto che non farei niente di tutto quello che ho desiderato nella mia vita. Non chiedo molto ma una vita nella media che mi possa dare un pò sodisfazione…:)
    Niente io come lavoro ho fatto tante cose in diversi settori. Da camiera, segretaria, receptionista che per l’hotel che per le aziende privati per tanti anni, ho fatto anche commessa, hostess e tanti altri lavori anche come secondo lavoro giusto per arrotandare e poi parlo e scrivo 5 lingue, Inglese, Francese, Italiano, Hindi e Creolo. Vivere da sola a milano non è mica facile..qua si vive solo pagare l’affitto e le bollette. Cmq volevo sapere come fare o a chi rivolgermi o anche avere dei consigli da voi per una possibilità di lavorare e di vivere in Dubai. Ho sentito parlare sempre molto bene di questa città.:) Sò che il bene e il male esiste dappertutto, ma non penso si vive cosi male come qua. Certo sono un pò delusa dall’italia. Ho provato a mandare il mio Cv in UK, in Spagna e anche in Australia e stò ancora aspettando una risposta da loro. E ora vorrei sapere qualcosa in più su Dubai. C’e qualcuno che mi può dare delle spiegazioni a merito per favore?

Grazie
    Cordialmente
    Kim.

Connie
    Membro

COME TI CAPISCO KIM!
    IO SONO ITALIANA E PURE CERCO LAVORO ALL’ESTERO PERCHE’ IL MIO PAESE NON OFFRE MOLTO…PERALTRO TU CONOSCI L’HINDI OLTRE ALLE LINGUE DEL MEDITERRANEO ALLORA PERCHE’ NON PROVI A ENTRARE NEL DORATO MONDO DI BOLLYWOOD, POTRESTI RIVOLGERTI ALLE PRODUZIONI CINEMATOGRAFICHE DI ROMA E MILANO E CHIEDERE DI METTERTI IN CONTATTO CON LE CASE DI PRODUZIONI INGLESI CON LE QUALI LAVORANO I RICCHI INDIANI OPPURE…SCRIVI AL PROGRAMMA “CARRAMBA CHE SORPRESA” CON RAFFAELLA CARRA’ COSI TI FANNO INCONTRARE CON FAMOSI ATTORI DI BOLLYWOOD….Good Luck…Let me Know if something good jumps up !!! Buona Fortuna and Be Strong! Don’t give Up!!![?-?]
    Bye
    Connie;)]

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.