lavorare nell illuminazione interni a dubai

lavorare nell illuminazione interni a dubai

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro lavorare nell illuminazione interni a dubai

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    markus fenix
    Membro

ciao a tutti sono un nuovo iscritto, ho scoperto questo forum durante varie ricerche su internet e mi ha colpito, in quanto non sono mai stato a dubai, ma mi ha sempre affascinato da quel che ne ho sentito dire,
    adoro le situazioni multietniche e multilingue,
    e vorrei provare a vedere se sia possibile per me trovare sbocchi lavorativi in zona,
    io collaboro con una azienda di un mio zio, che opera nel settore dell arredamento, nello specifico, illuminazione di interni(dal design alla creazione artigianale al commercio di lampade ) io mi occupo dell aerea commerciale,
    mi piacerebbe iniziare a proporre i nostri prodotti (stile molto moderno in eco-tecnologia) all estero, e la zona di dubai mi ispirava

potrebbe essere una cosa fattibile,? esiste un modo per trovare buoni contatti? esistono molte aziene che operano nel settore,
    noi tipo forniamo centri grossi di vendite, e lavoriamo con ditte che fornsicono ad esempio ristoranti o hotel

ci occupiamo inoltre di arredamenti per enoteche, porta bottiglie fatti in modi particolari e articoli, per american bar, per aperiti,
    io ovviamente non avrei problemi a viaggiare anche spesso in zona,
    se qualcuno sa come indirizzarmi ne sarei davvero grato,
    visto che inoltre tra un paio di anni, potrei decidere di trasferirmi anche per lunghi periodi
    super grazie atutti

nicola
    Membro

Darti una risposta su due righe richiederebbe di certo la conoscenza di chi ha esperienza nel settore, cosa che io non ho. Comunque ti/vi consiglio di fare un salto all’INDEX che apre i battenti il 3 dicembre e tratta settori merceologici coincidenti con i vostri.

markus fenix
    Membro

grazie per ora dell informazione, purtroppo ormai è tardi per organizzarmi una trasferta cosi vicina,

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.