Forums › Forum › Annunci personali › lavoro…
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
11 Novembre 2008 alle 16:23 #812
Richie62
MembroSalve a tutti, sono un nuovo utente di questo forum e senza tanti preamboli dico di essere disperato… Ho avuto per 20 anni un’impresa edile e ora sto per fallire… Inutile spiegare le motivazioni, perché di questi tempi basta qualche cliente che ti da’ l’insoluto, chiedere prestiti, e con gli interessi passivi si forma il circolo vizioso… Non ce la fai più a rientrare nei range bancari, inizia il tuo calvario.
Sto cercando di fare tutto il possibile per salvaguardare la mia famiglia, per questo motivo sto cercando un lavoro ben remunerato all’estero, per potermi rialzare.
Se qualcuno potesse darmi una dritta o se foste al corrente che qualche ditta italiana presso Dubai ricerchi una figura compatibile con la mia esperienza lavorativa (costruzioni, ristrutturazioni) ve ne sarei davvero grato….11 Novembre 2008 alle 16:48 #9831nicola
MembroGuarda io purtroppo non sono in grado di aiutarti ma vorrei intervenire per fornirti la mia solidarietà e non mancherò di perorare la tua causa se me ne capiterà l’occasione. Mille auguri, veramente!
12 Novembre 2008 alle 11:14 #9884Richie62
MembroTi ringrazio davvero, in questi momenti bui la solidarietà può far davvero molto, ti da’ la forza per non sentirti solo ad affrontare difficili momenti e per non cadere in depressione.
Grazie inoltre per perorare la mia causa. Sei un amico.12 Novembre 2008 alle 11:54 #9886dubai
Membrociao richie62….mi dispiace molto per la tua situazione…
credo di parlare a nome di tutti nel dire che se riusciremo a segnalarti qualcosa che ti possa dare una mano lo farmo con grande piacere.
aiutaci a capire meglio che genere di attivita potrebbe interessarti o dove hai piu esperienza…
intanto in bocca al lupo!13 Novembre 2008 alle 15:31 #9915Richie62
MembroCiao a te Dubai, innanzitutto devo ringraziati per tua solidarietà e la gentilezza e, per rispondere alla tua domanda, io sto chiudendo purtroppo con fallimento un’impresa edile … Ho perciò un’esperienza più che ventennale nelle costruzioni civili ed industriali a partire dalle fondazioni su pali, alle coperture con finiture comprese. Lavorazioni edili in mattoni e calcestruzzo, scavi con posa tubazioni, anche di di polietilene per gas ad alta pressione. Sono in grado di lavorare in prima persona, ma soprattutto di gestire squadre di operai. Sono di fatto abituato a leggere e interpretare agevolmente i disegni tecnici e perciò a interagire con cognizione di causa con ingegneri edili, geometri, architetti.
Spero di essere stato abbastanza esaustivo, grazie ancora per il tuo interessamento e a presto!18 Novembre 2008 alle 08:00 #10017Viky
MembroCiao a Tutti.
sono un nuovo utente che partecipa a questo forum per la prima volta.
Mi piacerebbe trasferirmi a Dubai per lavoro.
Sono luareato in Economia aziendale con esperienza decennale in ambito aziendale.Mi piacerebbe lavorare per aziende italiane che operano là , qualcuno è in grado di fornirmi informazioni utili al riguardo ??
Il mio inglese è discreto ma non ancora fluente per una vera conversazione in lingua.
Sono comunque una persona ambiziosa che non molla facilmente.in attesa vi ringrazio e saluto tutti.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.