Lavoro

Lavoro

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro Lavoro

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    paride
    Membro

Salve a tutti, girando per internet ho trovato questo interessante forum, ho notato una marea di gente che vuole trovare lavoro.
    Ebbene anche io sto cercando da un anno un lavoro come strumentista elettronico, avete delle informazioni anche per me?
    Grazie e buon proseguimento.

nicola
    Membro

Hai lavorato anche nel settore Oil & Gas / Petrolchimico?

paride
    Membro

Salve nicola,
    No! attualmente ho un’attività in proprio ma, ho buone capacità intuittive e apprendimento, mi piacerebbe intrappendere lo stesso lavoro che faceva mio padre, ovvero, lo strumentista elettronico in raffineria.
    Quello che sto cercando e un lavoro con turnazione tipo norvegese o 28/28, che mi permetta di avere più tempo libero per me e per la mia famiglia, con un buon stipendio, poichè ho un figlio affetto dalla sindrome di down.
    Un saluto.

nicola
    Membro

Le turnazioni 28/28 sono solite delle missioni offshore, quindi in piattaforma, oppure onshore presso impianti siti in zone disagiate (Nigeria, deserto, etc). Tutti coloro che assumono personale per tali progetti richiedono un esperienza di upstream di almeno 10 anni. In caso contrario il miglior modo é di incominciare con la gavetta presso gruppi come ENI in Italia.

paride
    Membro

Quello che dici è vero, ho già fatto un colloquio in Eni con esito negativo, ora sto cercando qualche azienda di servizi.
    Sarei comunque disposto a iniziare con la gavetta ma, è molto difficile entrare in questo settore.
    Come si dice, chi la dura la vince.
    Saluti.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.