lavoro

lavoro

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro lavoro

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  alessandro3gatto 1 anno fa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #6069

    valery
    Membro

    Ciao a tutti!!!! Mi chiamo Valentina, ho scoperto proprio oggi questo forum.Mi sono detta provarci non costa nulla.
    Sono una stilista di moda che si occupa di alta moda e pret-à-porter,Qui in Italia è sempe più difficile vendere l’Alta Moda, il mio sogno è stato sempre quello di vendere e far conoscere il mio prodotto in questi Paesi.Ma non so come fare, a chi rivolgermi,cercavo qualcuso che avesse dei contatti con questi paesi che potesse aiutarmi a esportare il marchio,e appunto far conoscere le mie cose.So che non è facile, però se qualcuno avesse dei contatti ne sarei grata,ovviamente a buon rendere si può parlare di percentuali.Perchè no trovare un arabo che i innamori dei miei abiti, non è impossibile credo…Grazie a tutti.Una buona giornata..Valentina. Vi lascio un mio recapito telefonico 347-0551364

    #23288

    elena3033
    Membro

    Ciao! stai ancora cercando qualcuno che ti può aiutare?

    #23273

    PARIDE
    Membro

    Valentina
    pui mandarmi un book dei lavori fatti a questo indirizzo?
    p.limardi@techler.it
    sono a dubai da 15 anni
    resto in attesa
    saluti
    Paride Ing Limardi

    #23275

    eurolegal
    Membro

    Buongiorno,

    siamo uno studio legale italiano con sede negli EAU. Ci occupiamo anche di ricerca partner e, tra essi, della ricerca di imporatori e distributori.

    Vi informiamo che lo studio legal Euro Legal Consultant, costituito negli Emirati Arabi, e’ operativo in tutto il Paese fornendo assistenza legale ad aziende e persone fisiche italiane.

    Il titolare e’ un avvocato italiano con oltre 25 anni di esperienza professionale, sia in Italia sia all’estero.

    Lo studio ha partners in Italia (Roma, Palermo e Bologna), nel Regno Unito (Londra), in Svizzera (Basilea), in Austria (Vienna) oltre che in tutti i Paesi del Golfo con particolare riferimento all’Arabia Saudita, al Kuwait ed al Bahrain.

    Lo studio e’ specializzato in partnership agreements, costituzioni di societa’, contratti e materie ad essa collegate ed offre i propri servizi in lingua italiana, inglese ed araba.

    Per maggiori informazioni potrete consultare il nostro sito web (ancora in fase di definizione) http://www.eurolegalconsultants.com oppure inviare un’email a info@eurolegalconsultants.com

    Sarete ricontattati appena possibile.

    Grazie a tutti per l’attenzione!

    Cordiali saluti
    Euro Legal Consultants

    #23291

    vertical
    Membro

    Salve mi presento

    Il mio nome è D’Orazio Maurizio, socio ed amministratore della Vertical House Interior Decoration, sede in Dubai.
    Leggendo l’annuncio propongo anche la mia figura :
    Siamo una società che opera nel campo della ristrutturazione , e non solo , nel nostro organico è presente insieme a geometri qualificati, operai, anche uno studio di progettazione che si occupa di Interior design.
    Il nostro lavoro e un lavoro che va dalla A alla Z, cioè , il cliente ci chiama , con il nostro studio di progettazione cerchiamo di realizzare quello che il cliente ci chiede, e con la nostra impresa edile , COMPOSTA DA ITALIANI, realizziamo il progetto . Se richiesto abbiamo possibilità di avere tutto il materiale italiano che ci chiedono, marmo, sanitari, infissi. Qualsiasi cosa .

    Se siete interessati sono qui a disposizione.

    #23351

    Ciao a tutti, sono Alessandro e con mia moglie Alessandra stiamo tentando di andare a vivere a Dubai, poichè ci siamo stati una settimana in viaggio di nozze e ce ne siamo letteralmente innamorati. Io lavoro attualmente nella pubblica amministrazione (sono un militare con 10 anni di servizio) e mia moglie sta per terminare un anno di servizio civile (la sua specialità particolare sono i bambini), inoltre ha lavorato svariati anni come addetta alle vendite presso negozi di abbigliamento. A me piacerebbe guidare tutto ciò che si muove su 4 ruote (oltre alla professione che già svolgo), mentre a mia moglie piacerebbe tutto ciò che ha a che fare con la moda ed il make-up (oltre alla professione che già svolge). Saremmo propensi a mollare tutto ed andare a realizzare il nostro sogno, ma il vero problema sono io, poichè mi toccherebbe optare per il congedo. A qualcuno interesserebbe per caso la nostra offerta con le nostre capacità? Desiderosi di una qualsiasi risposta da parte di chiunque all’indirizzo mail: cercocervello@gmail.com
    Grazie.

    Alessandro&Alessandra

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.