lavoro a dubai

lavoro a dubai

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro lavoro a dubai

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    luci
    Membro

ciao Nicola io come professione sono cameriere e vivo da 3 anni in spagna qui la situazione non è più la stessa degli anni precedenti,vorrei sapere che opportunità ci sono e naturalmente il salario medio gli affitti insomma unidea generale di come si vive grazie e a risentirci
    Luciano

nicola
    Membro

I posti per camerieri qui sono riservati prevalentemente a personale asiatico e/o nordafricano poiché percepiscono salari ridottissimi, dai 1000 ai 3000 dirhams al mese (che in euro sarebbero circa 170 e 520 euro). Anche se tutte le spese logistiche sono coperte, é inimmaginabile per un occidentale lavorare per questo tipo di compensi e di fatti non se ne vedono in giro. L’unica possibilitá per gli occidentali, non solo a Dubai ma in tutta l’area del Golfo é di proporsi per un lavoro manageriale, oppure forfetizzare un minimo e proporsi come apprendista per un eventuale posto da caposala in un ristorante.

Augurissimi!

lallo10
    Membro

ciao ..io sono un piccoloimpresario…sto chiudendo la mia attivita in italia e vorrei…trovare un lavoro da capo cantiere …vorrei sapere se in questo settore ci sono possibilità di lavoro…e quanto si puo guadagnare…..e se conviene trovare prima il lavoro o trovarlo sul posto…se conoscete imprese che danno lavoro ad italiani esperti…con esperienza trentennale….

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.