lavoro a dubai

lavoro a dubai

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro lavoro a dubai

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    buffa cate
    Membro

ciao, sono Caterina.
    oggi ono stata contattata da un’agenzia per lavorare nel settore farmaceutico a dubai…che mi consigliate? quanto può essere lo stipendio medio? è vero che le aziede vogliono un CV professional?

nicola
    Membro

Ciao Caterina. Il settore farmaceutico non é sufficente per definire una media salariale perché dipende anche dal tipo di attivitá per la quale sei stata contattata. In altre parole se andrai dietro il bancone di una farmacia si prevede un salario, se vai a fare il manager allora é un altra cosa, quindi dovresti specificare qualche dettaglio in piú.

Ad ogni modo, perché ne valga la pena a mio avviso un espatriato italiano dovrebbe negoziare un minimo equivalente ai 3,000 Euro al mese piú le spese logistiche coperte (auto, casa, assicurazione medica).

Auguri!
    N.

Ciao a tutti, mi chiamo antonella e sono un architetto! Lavoro nel campo della sicurezza nei cantieri edili! Mi piacerebbe fare un’esperienza di lavoro a Dubai…c’è qualcuno che potrebbe suggerirmi il nome di qualche impresa che opera nel mio settore?! grazie e ciao :)

nicola
    Membro

Le aziende sono troppe per fare un elenco su questo sito, lepiú grosse sono la Arabtec, Naboodah, Habtoor Engineering, Carillon.

Lore
    Membro

Salve, la mia fidanzata è tecnico per la prevenzione dell’ambiente e dei luoghi di lavoro…redige piani sicurezza, ex 626 etc. etc. meglio di architetti e ingegneri, qui a Palermo (anche perchè sbagliano sempre e si beccano sanzioni varie, anche per la messa di cantieri etc. etc.).
    Lei ha il vantaggio di aver fatti tirocinio c/o la SPRESAL di Palermo, ispettori AUSL per la sicurezza nei luoghi di lavoro, tralaltro questa laurea è nuova e specifica per sicurezza ex 626, HACCP, resp. amianto, resp, sicurezza, etc., mi domano a Dubai con tutti questi cantieri aperti e aziende edili troverebbe lavoro ?
    Sarei curioso anche se abbiamo notato che molte impalcature erano fatte male…insomma la sicurezza nei cantieri scarseggia !
    Saluti Lorenzo.

P.S. Esistono controlli a riguardo a Dubai ?

ciao ! grazie per le informazioni ricevute![(–)]

ShiroiSame
    Membro

Grazie pavel59 per i link forniti!
    proverò a spulciarli un pò per vedere se trovo qualcosa di buono…

PS: è deprimente sapere che persone di questo forum sono già li al caldo di Dubai, e io son qui in una triste e umida giornata piovosa…depression!

liam
    Membro

Bah, oggi la mia macchina segnava 44 gradi. Sei sicuro di poterlo sopportare? W i temporali.

ShiroiSame
    Membro

liam ha scritto:

> Bah, oggi la mia macchina segnava 44 gradi. Sei
    > sicuro di poterlo sopportare? W i temporali.

Certamente!!!!Io soffro il freddo, e ho uno strano (per fortuna lieve e non rischioso, ma abbastanza noioso…) difetto di circolazione periferica…in altre parole, come sento freddo (e può capitarmi anche d’estata se ad es. arriva il temporale e la giornata è particolarmente fredda…) le dita della mani si sbiancano completamente facendo male e diventando insensibili…ora, avere la sensibilità sulle dita è importante per fare qualsiasi cosa…e soprattutto sentire un dolore martellante nelle stesse ti assicuro che non è piacevole…la stessa cosa, ma in misura minore, mi capita anche ai piedi…dunque non riesco a sopportare molto bene il freddo, anche coprendomi come uno che deve scalare il K2 o attraversare il polo Sud…
    E’ per questo che non è che amo il caldo….ho semplicemente bisogno di cambiare zona climatica per riuscire a stare bene, altrimenti continuo a soffrire di questo problema (che ti assicuro non è piacevole…)

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.