lavoro a dubai

lavoro a dubai

Forums Forum In generale su Dubai lavoro a dubai

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    ruben
    Membro

Salve a tutti , mi chiedevo se qualche persona puo aiutarmi a trovarmi un lavoro qualunque da Dubai , non ho nessuna laurea in particolare o solo tanta voglia di lavorare e ho tanta esperienze varie , visto che sono neo esposato e PRECARIO , non c’è la faccio piu voglio superarmi ….. Grazie in anticipo !!!!!

nicola
    Membro

Caro Ruben, la laurea non é essenziale per trovare impiego ma l’esperienza lavorativa lo é. Non tutti i mestieri sono richiesti a Dubai e non tutte le nazionalitá possono fare qualsiasi lavoro. Ti invito a leggere un po’ di interventi sul forum per farti un idea.

riccardo
    Membro

ciao nicola, sono riccardo ( nuovo del tuo forum ), è ormai da diverso tempo che penso a dubai come nuova meta lavorativa, ho già conosciuto alcune persone che hanno lavorato a dubai e alcune aziende che sono entrate nel mercato arabo, però nessuno mi ha indirizzato verso canali giusti.Da quando sono venuto a conoscenza di questo forum, ho iniziato a carpirne l’utilità e così mi sono detto: è ora di entrare in questa grande famiglia.In italia ho una azienda di impianti elettrici e (come avrai intuito) vorrei riuscire a realizzare ottimi lavori a dubai!!!!!!.
    Quello che ti chiedo è, se puoi indirizzarmi verso fonti di mercato da dove avviare contatti lavorativi nuovi; così potrei iniziare collaborazioni e conoscenze di persone magnifiche ( di questo forum ) con cui condividere l’esperenzia di dubai…
    P.S.: sono un buon golfista, magari fra tutti gli iscritti ci sono altri golfisti con cui condividere questa passione….sui campi stellari di dubai.
    In attesa di una tua risposta mando sinceri AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO a te e a tutti gli iscritti…..
    CIAO………..

nicola
    Membro

Caro Riccardo, grazie degli auguri e ricambio di cuore.

Purtroppo non sono nella posizione di indirizzarti per il tuo business, non ne ho le competenze e le qualifiche. Altri forumisti invece potrebbero farlo in modo piú consono del sottoscritto. Auguri!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.