lavoro a Dubai

lavoro a Dubai

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro lavoro a Dubai

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    papo72
    Membro

[-:=:-]

Maxchef
    Membro

[-:=:-]::||::/[-:=:-]

matrix
    Membro

salve ho letto il vostro annuncio di ricerca personale e Vi invio il mio curriculum in allegato..

giofolino
    Membro

vi invio il mio c.v. sono marcello butera e sarei interessato alla vostra offerta di lavoro .ho una certa esperienza di lavoro con più di 15 anni nel settore ristorativo.se mi volete contattare chiamatemi al num. di cell. 3473828997.
    cordiali saluti marcello butera

rbruno
    Membro

Ciao sono Bruno sicuramente queste due figure professionali che ti occorrono avranno bisogno di aiuto…….almeno credo, sto aspettando di poter fare il passaporto tempo un mese e mezzo saro’ li a Dubai quindi sto iniziando a cercare lavoro potrei essere di aiuto? intanto invio il mio curriculum

Grazie mille distinti saluti

chef
    Membro

EGREGI SIGNORI
    SONO UN CUOCO RESIDENTE IN TOSCANA MA SICILIANO DI ORIGINE A PASSIONE , MI OCCUPO DI RENDERE LA CUCINA UNA FAVOLA , UN PIATTO UN SOGNO IL MIO MIGLIOR
    RISULTATO CHE IL CLIENTE GODA MANGIANDO UNA MIA CREAZIONE , QUESTO SONO IO 36 ANNI GIA STATO A DUBAI 5 VOLTE SE POTETE ESSERE INTERESSATI AD UNA FIGURA COME LA MIA , SARA MIA PREMURA MANDARVI IL MIO CURRICULUM …
    GRAZIE PER LA VOSTRA ATTENZIONE

alexander5_p
    Membro

Curriculum Vitae

Dati personali
    Nome: Issam

Cognome: Laassel

Data e luogo di nascita: Casablanca il 01/01/85
    cittadinanza: Italiana
    cell. 340/3036013
    email:ilmielelux@gmail.com

Studi e Formazione
    Diploma licenza media inferiore, conseguita nel 2000 presso Scuola media Statale M. Buonarotti di Rubano
    Frequenza triennale di Perito Elettrico presso l’istituto I.P.S.I.A E. Bernardi
    attuale frequenza serale per conseguimento di diploma di Dirigente di comunità presso l’istituto tecnico P.Scalcerle.

Conoscenze informatiche

Pacchetto Office

Conoscenza Linguistica

Conoscenza della lingua inglese livello scolastico
    Conoscenza della lingua araba parlata

Esperienze Professionali

Da giugno 2008 ad oggi lavoro presso una pizzeria per asporto.

Settembre 2007 a giugno 2008 come operaio presso Azienda alimentare Camst di Limena con mansioni di consegna pasti presso le mense scolastiche e mense aziendali.

Dicembre 2006 febbraio 2007 Agente Telecom Italia per Formedia di Vicenza

Giugno/settembre 2006 come operaio presso la ditta FA.ZI.FA di Montegalda con masioni di controllo materiale plastico.
    Da ottobre /dicembre 2005 addetto alla vendita di articoli di cancelleria ed elettrodomestici presso negozio di Padova
    Da febbraio 2002 a ottobre 2005 cameriere e barista presso Plasure Cafè e Lowenbrown birreria di Caselle di Selvazzano Pd

Autorizzo, ai sensi della legge 675/96, al trattamento, archiviazione ed eventuale consegna a terzi dei dati personali da me indicati nel presente documento

Rubano lì 20 Gennaio 2009 Laassel Issam

Alla cortese attenzione

Responsabile del Personale

Rubano, 20 Gennaio 2009

OGGETTO: Proposta di collaborazione

Egregio Responsabile del Personale,

sulla base del mio curriculum vitae, dal quale si evince che durante il mio percorso di studi ho fatto diverse esperienze lavorative, nelle quali sono stato apprezzato per efficienza e capacità, ritengo di poter offrire alla Vs. Azienda una valida collaborazione, in quanto considerato persona dinamica, versatile, e fortemente orientata alla soddisfazione del cliente.

Sottopongo quindi la mia candidatura, per un eventuale collaborazione o assunzione nella posizione che riterrete più idonea al mio profilo professionale ed alle esigenze della Vs. attività.

Con l’occasione porgo i miei più distinti saluti.

In fede

Issam Laassel

Laassel Issam – via Antonio Rossi, 25 – 35030 Rubano Padova cell. 3403036013

ciccio
    Membro

ciao papo 72 io ti sto mandando un curriculum come vedrai puoi confidare su serieta’ e professionalita’ l’unica cosa e che ho 42 anni non 35 se ti serve altro materiale informativo e se sei interessato non esitare a contattarmi fbucca@hotmail.it

luci
    Membro

spett.ble sig. Giusti le invio in allegato il CV ho 10 anni di esprienza nell”ambito ristorazione,in attesa di un suo riscontro le porgo distinti saluti Luciano…

sergio66
    Membro

in seguito alla nostra conversazione le mando il mio c.v. la ringrazio anticipatamente.buona giornata

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.