lavoro come medico a dubai

lavoro come medico a dubai

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro lavoro come medico a dubai

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    simoncita
    Membro

Salve a tutti,
    volevo sapere se qualcuno sa darmi informazioni su come trovare lavoro come medico a Dubai…a chi fare domanda, o dove recarsi una volta lì. Ho in previsione un viaggio da quelle parti e sarei disposta anche a fare una ricerca in loco, ma avrei bisogno di qualche dritta su come fare e a chi rivolgermi.
    Un grazie in anticipo

nicola
    Membro

Da utente e non come addetto al settore posso dirti che oltre agli ospedali già noti a chi risiede a Dubai ve ne sono diversi in costruzione dove penso sarà piú che facile farsi notare, soprattutto se in possesso delle competenze. Purtroppo non saprei quale dritta fornirti online poiché solitamente chi si occupa delle ricerche di personale professionale sono piú che altro le agenzie. Penso una tua visita sarà sicuramente piú fruttuosa e da qualche parte nel forum dovresti trovare una lista di ospedali e cliniche già operative a Dubai.

simoncita
    Membro

Quindi nel forum ci sono liste di ospedali o cliniche? beh ora faccio una ricerca e vedo…grazie comunque per la risposta :)

lucatra
    Membro

Salve. Sono medico cardiologo ospedaliero con 20 anni di esperienza e sarei molto interessato a lavorare a Dubai. La mia mail è tramontanaluca@yahoo.it.

lucatra
    Membro

Remind me!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.