Lavoro come Personal trainer

Lavoro come Personal trainer

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro Lavoro come Personal trainer

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Shaky
    Membro

Ciao a tutti, a Luglio mi laurerò in Educazione motoria preventiva ed adattata, da anni lavoro come istruttore fitness,istruttore corsi e personal trainer, sia in campo sportivo che in ambito rieducativo ( post infortunio), più volte ho lavorato anche come insegnante di ginnastica nelle scuole.
    Volevo sapere se per caso fosse difficile trovare dall’Italia un lavoro, per spostarmi a Dubai con qualcosa già di certo e se per caso, voi che siete già lì, mi confermiate il fatto che il terreno “sia fertile” per il mio ambito, quindi wellness, fitness e spa.
    Vi ringrazio della cortesia ed attenzione, ciao Jacopo

nicola
    Membro

Nonostante la crisi gli hotel con annesse SPA e servizi di fitness e affini non mancano. A meno che uno degli amici del forum conoscendo la materia ti sappia dare qualche ragguaglio, la cosa migliore é di esplorare di persona Dubai e quel che ha da offrirti. Chi mi conosce é consapevole che io e il fitness dobbiamo ancora incontrarci >’.’.’< indi per cui non sono il piú adatto a fornire info.

Shaky
    Membro

Grande!grazie mille per l’intervento..,apetto intanto con ansia qualche altro consiglio, grazie ancora, ciao e buon lavoro

emiramax
    Membro

Anche se, come Nicola, prediligo il ristorante alla palestra, ti consiglio anche di informarti su quella che sarà Dubai sport city….
    Cerca dei contatti li, tra un annetto comincerà a prendere forma e, forse fa al caso tuo….
    In bocca al lupo…

Shaky
    Membro

Grazie mille anche a te!!Controllo subito, siete proprio gentili, ciao, buon lavoro

Shaky
    Membro

Ma è vero che per molti lavori il datore fornisce pure casa e macchina nel contratto?
    Lo leggo molte volte e, nel caso, sarebbe un’ottima cosa.
    Ciao Jacopo

alfio
    Membro

ciao shaky
    ti auguro di trovare quello ke cerki. Come tu ben sai le palestre in italia nascono e muiono come funghi. Sebbene lavoro in campi diversi, sono istruttore di fit., non assolutamente al tuo livello!!, oggi in italia una palestra non ti assume x + di 4 o 5 ore al giorno (se sei fortunato) quindi la paga e riferito a quello. Sei costretto a spostarti in continuazione durante il giorno in varie palestre x guadagnare qualcosa..ma le spese della benzine e dell’auto?! La mia fortuna e’ ke questo mondo x me rappresenta un hobby, una passione, quindi senza nessun vincolo remunerativo…se trovi qualcosa a dubai fammi sapere…magari verro’ li’ ad allenarmi!!!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.