LAVORO COMMERCIO VENDITE

LAVORO COMMERCIO VENDITE

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro LAVORO COMMERCIO VENDITE

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    kate250985
    Membro

Buongiorno, sono la dott.sa Caterina Seronello laureata in Economia del Mediterraneo, dato che studio l’arabo e mi occupo di finanza islamica volevo sapere se era possibile trovare delle opportunità lavorative a Dubai in ambito commerciale e delle vendite, rapporti economici con l’Italia e l’Europa. Ho già lavorato presso una ditta italiana che commerciava con l’Arabia Saudita e mi occupavo di gestire le vendite attraverso l’utilizzo del computer ed effettuando chiamate telefoniche in inglese e in parte in lingua araba.Sono disponibile a trasferimenti e trasferte all’estero, in particolare avrei il piacere di lavorare a Dubai soprattutto per approfondire lo studio della lingua araba.
    Ringrazio in anticipio chiunque può fornirmi qualsiasi informazione in merito.

ennioguzzo
    Membro

buongirno! ci occupiamo di mobili e di design di interni stiamo cercando una persona che possa gestirci il pacchetto di contatti e di clienti in loco
    potrebbe darmi il suo cellulare se le puo’ interessare la cosa?
    grazie
    Ennio Guzzo ennio@palladiointeriors.it

kate250985
    Membro

Gentile sig.Ennio,
    ho letto la sua risposta al mio annucio e ho visitato il sito web Palladio Interiors, sarei lieta di poter collaborare con il vostro gruppo soprattutto perchè ho visto che avete sede anche all’estero.
    Colgo l’occasione per segnalarle il mio indirizzo e-mail se avesse bisogno di ulteriori chiarimenti: kate250985 [at] yahoo.it, inoltre se mi potesse lasciare la sua e-mail potrei inviarle una copia del mio curriculum che purtroppo su questo sito non riesco a caricare.
    In attesa di sue risposte le porgo distinti saluti, oltre che gli auguri per un felice 2010.
    Caterina

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.