lavoro di pavimentazione

lavoro di pavimentazione

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro lavoro di pavimentazione

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    mondi
    Membro

Caro Nicola

Dopo che mi sono registrato a questo forum o capito che sei te che miai risposto a due domande fate di me sul yahoo answers per quello che riguarda pavimentazioni a Dubai.Non voglio aprofitare de la tua amabilita ma voglio chederti ancora qualche domande. Sono titolare di una picola azienda che fa masseti sottofondi in sabia e cemento,quale e praticamente proprio piano di cemento che e stato fato a casa tua prima di posare le piastrele.Io questo lavoro lo facio con machinari speciali capaci di portare impasto di cimento anche ai piani piu alti,e di fare tanti metri quadrati(138000 per anno 2007). Quindi vorei fare questo lavoro a Dubai dove si sta construendo tanto e qualsiasi pavimentazione ha bisogno di un piano perfetamente drito di cemento(masseto o caldana)praticamente una base sul quale si po incolare marmo,piastrele in ceramica,legno(parche)0 altri tipi di pavimenti.Sono al inizio con la idea e vorei sapere il mecanismo di poter riuscire a fare questa impresa. ti ringrazio tanto Mondi

nicola
    Membro

Caro Mondi

come ti ho giá detto io non mi intendo affatto del tuo mestiere e ti ho giá spiegato quello che ho visto fare a casa mia quando hanno cambiato le piastrelle. Di piú non saprei molto.

So solamente che qui usano prevalentemente manodopera nordafricana e asiatica perché i costi sono meno di un terzo rispetto a quelli europei o occidentali in generale. In altre parole se tu intendi promuovere dei macchinari di posa credo ci sia lo spazio per farlo, mentre se intendi proporti come manodopera specializzata francamente te lo sconsiglio vivamente.

Ciao. NICOLA

mondi
    Membro

Ciao Nicola . Ti ringrazio tanto per le tue risposte. Mondi

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.