Lavoro e Business

Lavoro e Business

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro Lavoro e Business

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Autore
    g.adiletta
    Membro

Gentili Lettori,
    Il mio nome è Giovanni ho quasi 20 anni, la mia è una età nella quale in genere si tende a cercare ancora le frivolezze della vita nello stare a casa accollando qulasiasi cosa ai propri cari.
    Ebbene non è il mio caso sono arrivato all’età di 20 anni(quasi compiuti) con un forte desiderio di entrare nel mondo del lavoro.
    Premetto che vivo in una famiglia dove il benessere è all’ordine del giorno quindi non andrei via per motivi di bisogno economico ma per motivi di bisogno personale, in quanto mi affascina molto il mondo immobiliare, perciò quale migliore occasione di Dubai?
    Sarei interessato ad un lavoro presso una qualsiasi agenzia immobiliare o qualsiasi altro impiego inerente all’immobiliare.
    Non ho esperienze precedenti in questo campo ma di voglia c’è n’è tanta anche di sacrifici al fine di imparare al meglio tutte le sfaccettature di questo campo.
    Cordiali Saluti.

rock
    Membro

Ciao Giovanni,

..ho notato il titolo della discussione da te aperta in quanto, omonimo di una da me aperta, recentemente.

Ah..Benvenuto..!… troverai informazioni quà e là nel forum in rapporto alle tue esigenze..documentati..e fanne buon uso.

In bocca al lupo per il futuro..

Rock.

g.adiletta
    Membro

Scusami per aver creato un intervento con lo stesso titolo non l’avevo notato.
    Nel caso tu possa aiutarmi te ne sarei grato.
    Cordiali Saluti.

rock
    Membro

Guarda che non ti devi scusare..

..non era coperto da copyright..

..vorrei poterti aiutare..certo hai scelto un mercato, Dubai che è un oceano di squali, per cominciare..

..ma..se sei uno che ama le sfide..è aperto anche a te.

Tempo fà,
    notavo che vi sono agenzie immobiliari nel Veneto e credo anche altrove, in Italia.. che operano su Dubai, non chiedermi come e quale sia la meglio introdotta, ti consiglierei di rileggerti le conversazioni già avvenute quì nel forum e se l’avessi fatto ..io al posto tuo, senza un tramite, persona amica, sul posto mi guarderei bene..ci sono.. puoi facilmente scorgerle anche attraverso google, siti ufficiali dell’area, ove vengono pubblicati annunci per la ricerca di personale, anche per il ramo immobiliare..sono in inglese..non sò sinceramente se facciano al caso tuo perchè qualcuno mi corregga se sbaglio, non è facile sia data priorità ad un occidentale, rispetto ad un possibile candidato del luogo, sarebbe ancora meglio tornare forse all’ipotesi iniziale, contattare le agenzie che operano da quì, su Dubai, del resto sei molto giovane e disponibile, non escluderei affatto tu trovassi un’opportunità adeguata, presto o tardi…

Comincia.. e comunque frequenta il forum perchè qualche occasione quì può nascervi, si tratta di pazientare un pò..

Ti saluto,

Rock.

g.adiletta
    Membro

Ti ringrazio per la disponibilità girerò spesso sul forum sperando di trovare ciò che fa per me, se potessi tu tenermi aggiornato su notizie che potrebbero essere interessanti te ne sarei grato, Cordiali Saluti.

rock
    Membro

..Vedrò quello che posso fare..

Un cordiale saluto anche a te.

Rock.

mauro67
    Membro

un saluto a tutti io stò cercando un lavoro nel settore edile o trasporti come autista o escavatorista a dubai se qualcuno può darmi dei riferirimenti per poter contattare ditte interessate. un cordiale saluto mauro

ma porca vacca,sei come il prezzemolo….

rock
    Membro

::?::

g.adiletta
    Membro

che significa sei come il prezzemolo?

sterlino
    Membro

Significa che non perde occasione per intervenire anche se non ha nulla da dire…!

rock
    Membro

[,;,]..ah, queste mie giornate vuote…non sapevo come riempirle fino a quando…Dubaimania.net si è affacciato sul mio pc, ma ci ho guadagnato da quel dì..tanti buoni amici ed anche qualcuno un pò meno buono..ma che apprezzo lo stesso così com’è, io..e poi, non possiamo pretendere di piacere a tutti ne tantomeno accade il contrario..no, vero Sterlino.

Dai, quà la mano.. e.. pace fratello.

L’amico Rock.

sterlino
    Membro

Fai interventi piú mirati e con senso e vedrai che gli amici aumenteranno…

g.adiletta
    Membro

Salve vorrei sapere il problema di questa vostra controversia?

rock
    Membro

E’ solo dialogo..

..quì, secondo alcuni, l’amicizia è strettamente correlata agli interventi mirati ..
    ..io la penso diversamente..

Rock.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.