lavoro e business

lavoro e business

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro lavoro e business

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    antony99
    Membro

Salve a tutti mi chiamo antonio ho 37 anni e sono un tecnico federale FIPCF la piu’ nobile e antica federazione Italiana sulla cultura fisica e protetta dal C.O.N.I. in assoluto. In passato ero un atleta agonista del kung-fu, ora mi occupo di fitness e sono anche istruttore di hydrorider system e aquatic kick boxing hard work 32. Attualmente la mia formazione volge al nuoto. Bene detto cio’ e premesso che ho una discreta conoscenza della lingua inglese mi candido per un’occupazione a Dubai il mio biglietto da visita sono i risultati raggiunti dopo anni non di sacrificio ma di dedizione allo sport senza aver mai fatto uso di sostanze dopanti (anzi studiando alimentazione sportiva i miei integratori sono i cibi in forma naturale rispettando l’indice glicemico dei carbo. ed il timing delle proteine.) Esperto di periodizzazione dell’allenamento ed allenamenti personalizzati volti non solo a chi volesse praticare a livello agonistico ma anche a chi volesse avvicinarsi allo sport in generale. Attualmente sono in forza alla MACO piscine Roma e sto valutando importanti offerte di lavoro come responsabile tecnico ma il mio sogno è quello di lavorare e vivere a Dubai.

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.