lavoro e famiglia

lavoro e famiglia

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro lavoro e famiglia

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    damato
    Membro

ciao, mi chiamo ada e sono una cuoca,pizzaiola e pasticcera vorrei sapere se c’e’ qualcuno che vuole aprire una pasticceria a dubai o una pizzeria con una vera pizza.io sarei disponibile a lavorare.e se e’ possibile trovare lavoro per mio marito che fa’ vigilanza e sicurezza per privati.ultima domanda ho due figli di 9 e 6 anni ,come sarebbe la vita per loro a dubai?per lo studio?per la loro sicurezza?e per tutto cio’ che riguarda la vita quotidiana per loro e ovviamente il futuro.aspetto notizie cordiali saluti.ADA

nicola
    Membro

Mi limito di rispondere sul discorso sicurezza. A Dubai la sicurezza é tra le piú alte al mondo. Ti basti pensare che le banche all’entrata non hanno metal detectors, lo stesso vale per le gioiellerie. Ci han provato una volta a fare una rapina a mano armata a Wafi City e sono tutti dentro e difficilmente vedranno la luce prima della pensione. Qui se si fila diritto si viene trattati con i guanti, altrimenti le punizioni sono certe e severissime. Quando parlo di sicurezza intendo anche stupefacenti e affini, quasi inesistenti. Dico quasi perché non mi é mai capitato di venire a conoscenza di qualsiasi caso dove sia stata riscontrata droga se non all’aeroporto dove di tanto in tanto beccano gente (italiani inclusi) che si dimenticano qualcosina nei pantaloni.

damato
    Membro

grazie nicola per avermi risposto,se sai dove si puo’ accedere per trovare questo tipo di lavoro ,cioe’ nella sicurezza.mica sai se quella Marika che cercava il pizzaiolo ha trovato?te come ti trovi a dubai?stai bene?e’ difficile adattarsi li’ per quanto riguarda la nostra cultura.scusa se ti stresso di domande,ma ti giuro la situazione qui’ in italia e’ insostenibile.saluti da arezzo

nicola
    Membro