lavoro in tv

lavoro in tv

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro lavoro in tv

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    kyaron
    Membro

ciao a tutti, è la prima volta he mi inserisco in questo vostro forum.
    sono un regista televisivo documentarista sportivo e da circa 22 anni lavoro presso un importnte tv a livello nazionale.
    ho partecipato a diversi eventi sportivi di importanza internazionale, non ultimo l’ultima coppa america di vela a valencia in spagna.
    stufi dell’italia io e la mia famiglia stiamo cercando una via di scampo!!!!
    come pensate che siano le opportunità li a dubai soprattutto in campo televisivo, grazie per l’attenzione

nicola
    Membro

Che io sappia ci sono tre canali televisivi locali, di cui uno sportivo molto seguito. Essendo canali che trasmettono in arabo non saprei quale possibilitá possa esserci onestamente.

kyaron
    Membro

ti ringrazio per la risposta, purtroppo se è così come dici, difficile imparare l’arabo!!!!!
    credo però che esistano alcuni canali che trasmettano anhe in lingua inglese, o sbaglio?
    diversamente il mio è un lavoro non necessariamente legato al mondo sportivo.
    grazie per l’attenzione

nicola
    Membro

No perché i canali in inglese sono satellitari e quindi non per questo con sede a Dubai.

kyaron
    Membro

grazie nicola mi sei stato di aiuto

fossi in te non demorderei, se hai quell’esperienza.
    Dopo tutto ti presenti come documentarista/regista e non come commentatore.

Prova a cercare su Dubai Media City.

Ciao

Paolo

kyaron
    Membro

grazie non demordo, do però che producono molti avvenimenti sportivi quindi suppongo che i professionisti siano i benvenuti, spero!!!
    grazie ancora ti faccio sapere

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.