lavoro negli yacht

lavoro negli yacht

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro lavoro negli yacht

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    gino
    Membro

Ciao a tutti, siamo una piccola impresa di artigiani con precisione: falegnami , ed ho notato che ci sono a Dubai aziende che si occupano proprio
    di Yacht il campo dove noi siamo specializzati. C’è magari qualcuno di Voi che potrebbe aiutarmi trovare queste aziende o ad avere contatti in modo da poterci inserire in questo settore. Abbiamo tanta buona volontà oltre all’esperienza degli anni passati a lavorare nei cantieri a Viareggio,
    Pisa e molti altri, in poche parole siamo persone affidabili sotto tutti i punti di vista.
    Ringrazio fin da ora tutti coloro che ci daranno un mano.

dubai
    Membro

ben arrivato innanzitutto
    prova a contattare pavel59, utente di questo forum…ottima persona che opera nel tuo stesso settore (mi pare di aver capito piu nell’ambito della progettazione e del design piu che nella realizzazione)..sicuramente potrete scambiarvi informazioni utili ed opinioni

in bocca al lupo!, ciao

dubai

gino
    Membro

Ringrazio Dubai che mi ha risposto, proverò a contattare chi mi hai indicato. Ciao grazie ancora

enricod
    Membro

ciao gino,

sono un giovane architetto, specializzato in interior yacht design, ho avuto esperienze lavorative con diversi cantieri italiani.
    se riesciussi a capire chi lavora nel settore e come contattarlo potresti girarmi il contatto?
    vorrei provare, se fosse possibile, il lavoro all’estero.

enricd.

gino
    Membro

Ciao Enrico, si sono anch’io alla ricerca di contatti per poter lavorare a Dubai o in altri stati.
    Comunque, sono stato contattato da un gentilissimo signore che si chiama Claudio, che a sua volta mi sta mettendo in contatto con chi sta prendendo accordi con consorzi e aziende di Dubai, (spero di aver capito bene), appena avrò novità sarò felice di contattarti.
    Ciao enrico ti saluto Gino

enricod
    Membro

ciao gino,

ti ringrazio per l’interessamento,

resto in attesa degli sviluppi e pronto a salpare nn appena c’è qualche “nave” da prendere al volo.

a presto.

enrico.

gino
    Membro

Buona fortuna! Ne abbiamo tutti bisogno.

gino
    Membro

Per Enricod

Chiedi informazioni a CCasagra ti può aiutare in quello che cerchi, sarebbe quella persona gentile che aspetto mi ricontatti appunto per il tipo di settore nostro e molti altri , ciao Gino

enricod
    Membro

ciao gino,

ti ringrazio per il nominativo.

proverò a contattarlo.

a presto

enricod.

alessio81
    Membro

salve gino, ho letto il forum spero che potra esserti utile noi siamo un azienda di verniciatura conto terzi, e abbiamo molta esperienza nella verniciatura di interni ed esterni di yacht, in quanto abbiamo effettuato lavori per interni in teack ciliegio tanganika mogano , in vari essenze lucido e opaco , in decapato e per anche mobili per esterno prendi sole in honeycomb, resinato e lucidato.
    inoltre effettuiamo anche verniciatura su ferro alluminio plastica laminato vetro e v etroresina effetto foglia oro e foglia argento e iridescenti.
    spero che puo’ serviti magari per una collaboarazione anche se siamo lontani

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.