lavoro ristorazione

lavoro ristorazione

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro lavoro ristorazione

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    maria.l
    Membro

riprovo a presentarmi… siamo una famiglia e vorremmo trasferirci a Dubai. In Italia viviamo a Ravenna e abbiamo lavorato sempre nel campo della ristorazione .Abbiamo avuto una pizzeria ristorante per 10 anni in località turistica del ravennate che abbiamo venduto proprio per essere liberi di trasferirci.Adesso abbiamo una pizzeria da asporto per la stagione estiva ma fra meno di un mese finiamo. Nel nostro ristorante facevamo anche cucina a base di pesce visto che era vicino al mare e quindi siamo in grado di gestire un ristorante completamente. Mio marito ha sempre fatto le pizze lui perchè una buona pizza fa la differenza e lui è veramente bravo. Abbiamo dei figli grandi che studiano ma che hanno sempre dato una mano nell’attività. Abbiamo un pò di pratica anche nel campo del gelato artigianale. Insomma ci piacerebbe gestire una pizzeria o una caffetteria gelateria. Siamo stati a Dubai lo scorso anno proprio per renderci conto della situazione.
    Grazie dell’attenzione Maria

nicola
    Membro

Carissima Maria, la tua presentazione era chiarissima 4 settimane fa e lo é altrettanto oggi. Ma non hai lanciato un appello altrettanto chiaro, ovviamente a patto che chi fosse interessato sia in grado di esaudirlo.

dimady
    Membro

ciaooo mariaa vedo che sei nella mia stessa situazione
    se hai notizie mi fai sapere ti mando mia mail dimady@libero.it
    anch’io se so qualcosa ti faccio sapere ok ciaoo grazie

dimady
    Membro

riscrivo mail dimady@libero.it

nicola
    Membro

Per motivi di privacy prego di relegare lo scambio di contatti personali in privato. Grazie!

dimady
    Membro

ok,pero’ come si fa’ in privato grazie

nicola
    Membro

Di fianco al nome di ogni utente su tutti i post c’é un link [ Rispondi in privato ]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.