Lavoro settore “commerciale” It ma non necessariamente

Lavoro settore “commerciale” It ma non necessariamente

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro Lavoro settore “commerciale” It ma non necessariamente

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore

Ciao Nicola,
    come tanti sono arrivato al tuo forum semplicemente digitando “lavoro a Dubai” su Google. !;!;!
    Lavoro nel settore IT da diversi anni, prima come agente supporto tecnico e poi come commerciale, ricoprendo diversi ruoli.
    Direi che ho sempre lavorato negli ultimi anni all’estero (5 anni Francia, 1 anno Mauritius, ed adesso mi trovo in Spagna)
    Durante il mio vivere in quella splendida isola che è Mauritius ho avuto modo di andare diverse volte a Dubai (solo per puro piacere, turista insomma) ed ho visto un paese con un tasso di crescita davvero importante.
    D’accordo con alcuni post che ho letto qui, sono consapevole che questo non vuol dire che lì siano tutti ricchi, sistemati e felici, ma di certo non si può nascondere che parlando in % la possibilità di trovare un lavoro dal rapporto qualità/prezzo sia davvero più alta che in paesi in forte regressione o stasi, come Italia e da alcuni anni Spagna.
    Io non ho mai lavorato in modo autonomo, sono sempre stato dipendente all’interno di aziende e negli ultimi anni all’interno multinazionali che mi hanno permesso quindi di creare un discreto bagaglio di esperienze.
    Per completezza, visto che oggi le lingue sono davvero fondamentali, parlo inglese, francese, spagnolo.
    Non ho intenzione di sviluppare un attività imprenditoriale ma bensì trovare un’azienda che possa offrirmi una possibilità lavorativa lì.
    Come da te suggerito inserisco qui il mio cv oltre al link al mio profilo su LinkedIn e mi permetto di chiederti se hai dei siti di recruitment da suggerirmi dove poter inserire il mio cv e non necessariamente specializzati nel settore IT, visto che per esperienza diretta riesco a vivare verso un settore non necessariamente IT purchè si resti sempre in ambito commerciale.

Mi aggiungo in ultimo a quanti qui ti hanno già fatto i complimenti,
    questo perchè a mio avviso forum come questi (che richiedono tempo e dedizione probabilmente senza alcun o minimo rientro economico :) ) sono importanti strumenti, se non per trovare lavoro quantomeno per iniziare il percorso e persone come te che cercano di aiutare gli altri forti della loro esperienza diretta, meritano il nostro plauso.

** Link al mio profilo online : http://www.linkedin.com/in/giovannidimartino **

Con stima
    Giovanni

nicola
    Membro

Giovanni carissimo, grazie per i complimenti, ma io ho solo lanciato l’idea. Oggi ci sono piú utenti che si dedicano al forum ed é importante farne menzione ed estendere a loro gli stessi apprezzamenti.

Veniamo a noi, anzi a te ;).

Se sfogli le pagine del forum troverai qualche informazione e commento di altri utenti riguardo le societá di recruitment. Io non ne ho mai fatto uso e quindi qualsiasi mio commento sarebbe inopportuno. Il settore IT é parecchio sviluppato ed é prevalentemente concentrato ad una Free Zone denominata Dubai Internet City.

Molti auguri per la tua ricerca e carriera.

Nicola

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.