Lavoro settore “commerciale” It ma non necessariamente

Lavoro settore “commerciale” It ma non necessariamente

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro Lavoro settore “commerciale” It ma non necessariamente

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore

Ciao Nicola,
    come tanti sono arrivato al tuo forum semplicemente digitando “lavoro a Dubai” su Google. !;!;!
    Lavoro nel settore IT da diversi anni, prima come agente supporto tecnico e poi come commerciale, ricoprendo diversi ruoli.
    Direi che ho sempre lavorato negli ultimi anni all’estero (5 anni Francia, 1 anno Mauritius, ed adesso mi trovo in Spagna)
    Durante il mio vivere in quella splendida isola che è Mauritius ho avuto modo di andare diverse volte a Dubai (solo per puro piacere, turista insomma) ed ho visto un paese con un tasso di crescita davvero importante.
    D’accordo con alcuni post che ho letto qui, sono consapevole che questo non vuol dire che lì siano tutti ricchi, sistemati e felici, ma di certo non si può nascondere che parlando in % la possibilità di trovare un lavoro dal rapporto qualità/prezzo sia davvero più alta che in paesi in forte regressione o stasi, come Italia e da alcuni anni Spagna.
    Io non ho mai lavorato in modo autonomo, sono sempre stato dipendente all’interno di aziende e negli ultimi anni all’interno multinazionali che mi hanno permesso quindi di creare un discreto bagaglio di esperienze.
    Per completezza, visto che oggi le lingue sono davvero fondamentali, parlo inglese, francese, spagnolo.
    Non ho intenzione di sviluppare un attività imprenditoriale ma bensì trovare un’azienda che possa offrirmi una possibilità lavorativa lì.