LAVOROOOOO!!!!!!!!!!!!

LAVOROOOOO!!!!!!!!!!!!

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro LAVOROOOOO!!!!!!!!!!!!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    delfino79
    Membro

Salve,

mi chiamo Michele Pellegrini, e come molti di voi cerco un lavoro. Sono tornato 2 giorni fa da Dubai dove sono stato ospite a csa di un amico che lavora lì e ne sono rimasto completamente colpito!! Sono laureato in Scienze Politiche Internazionali, master in addetto stampa e organizzazione eventi e iscrizione all’albo dei giornalisti. Malgrado questo la nostra amata nazione non riesce ad offrire niente d’interessante e negli ultimi due anni e mezzo ho mandato avanti un bel ristorante del centro della mia città grazie alla fiducia di questo imprenditore con il quale avevo lavorato durante l’univeristà nella sua discoteca.
    Sinceramente ho smesso di sognare il lavoro ideale, e spero che qualcuno che abbia la possibilità leggendo questo annuncio voglia dare fiducia ad un serio trentenne con ottima cultura, modi educati, gran lavoratore e persona affidabile. Valuto qualunque tipo di posizione lavorativa avendo anche esperieze disparate in molti campi.
    Se qualcuno fosse interessato o voglia avere maggiori informazioni inallegato c’è il mio cv veritiero al 100% con anche tutti i miei recapiti in modo da potermi contattare!
    Spero in una “botta” di fortuna…la prima nella mia vita…
    a tutti grazie
    Michele

nicola
    Membro

Michele,
    non c’é nessun CV allegato.

Ti auguro buona fortuna!

delfino79
    Membro

ciao nicola,
    intanto grazie per la buona fortuna…putroppo non mi ero accorto che non avesse caricato l’allegato, ho riiprovato ma niente…non lo carica!!! come posso fare?

Comunque se qualcuno fosse interessato può chiederlo e lo invierò via mail volentieri!

nicola
    Membro