Legal Counsel a Dubai??

Legal Counsel a Dubai??

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro Legal Counsel a Dubai??

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    silvia
    Membro

ciao a tutti

scoprire questo sito è stato davvero confortante: bello, interessante, utile. Complimenti agli autori!!

ne approfitto subito per farvi le prime domande:

sto per trasferirmi a Dubai, per seguire il mio fidanzato che ha appena accettato un’offerta lavorativa imperdibile.
    sono laureata in giurisprudenza ed ho un’esperienza di più di 10 anni come legale d’azienda (Legal Advisor, Legal Counsel, In-house Lawyer …. per usare il gergo del settore)
    mi piacerebbe rimanere in questo settore, ma non è fondamentale. Nel senso che, almeno inizialmente, proverei a cercare una posizione del genere, poi ripiegherei … su qualsiasi altra occupazione mi consenta di avere un visto di lavoro.

1. ho trovato su internet alcuni siti di headhunter che chiedono denaro per sistemare il CV e spedirlo ai recruiter (es. Job in Dubai o Telejob). Parliamo di importi anche di 350 euro!!
    hanno una qualche minima attendibilità? vale la pena investire 350 euro o son soldi buttati via?

2. credo di trasferirmi a Dubai per la fine di Novembre, anche senza un lavoro, quindi con un permesso turistico di 60 gg rinnovabile di altri 30 gg. qualora nemmeno in questi tre mesi in loco trovassi un lavoro, cosa capita? sono costretta a tornate in Italia e ok… ma posso rifare un altro permesso e tornare? dopo quanto tempo?

grazie infinite

resterò in contatto e spero di conoscervi tutti quando sarò a Dubai ….
    NON VEDO L’ORAAAAA

ciao
    syl

Lord67
    Membro

Ciao, Nicola qualche giorno fa ha suggerito di diffidare di chi chiede soldi per lavorare i cv se non erro, prova a fare una ricerca nel forum.
    A presto e buona fortuna. Tieni mq presente che chi vale a Dubai trova posto, certo è importante anche il settore d’impiego.

dubai
    Membro

per il visto basta che ti fai un giretto in auto in oman…esci, entri e vai!
    ah, prima ancora, puoi rinnovare il visto all’ufficio immigrazione per altri 300 giorni al costo di 500 aed se non sbaglio…
    ben arrivata!

emiramax
    Membro

Intanto prova a mandare dei curriculum a questi indirizzi:
    Clicca qui
    In bocca al lupo.

nicola
    Membro

Dubai, hai scritto 300 gg? Penso anzi do per sontato tu intendessi 30 il ché é quindi corretto ;)

silvia
    Membro

intanto grazie a tutti per le preziose informazioni,
    proseguo con la mia ricerca ma sicuramente tornerò a chiedere info….

sperando di utilizzare presto questo sito da Dubai come fonte informationi ludiche (eventi, incontri, cose da fare…)

ma prima il dovere ….

grazie ancora e un bacio
    syl

dubai
    Membro

ehm….scusate…la fretta è cattiva consigliera… ;-P

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.