Lifestyle in Dubai

Lifestyle in Dubai

Forums Forum In generale su Dubai Lifestyle in Dubai

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    tazmauro
    Membro

Salve,
    ho letto gli altri topic di questo forum ed ho trovato le risposte ai vari quesiti esaustive e particolareggiate. Volevo approfittare della vostra disponibilità e porvi qualche quesito.
    Sono un neolaureato di 25 anni e dopo una breve esperienza lavorativa italiana avrò, forse, la possibilità di venire a lavorare a Dubai dopo questa estate. Il settore sarebbe quello della consulenza societaria (acquisizione di partecipazioni e loro gestione).
    Sà dirmi, anche se mi rendo conto che la domanda è piuttosto vaga e generica, se il settore in cui dovrei lavorare offre buone possibilità professionali -nonchè remunerative- nell’attuale panorama economico di Dubai?

Non da ultimo, vorrei sapere se Dubai offre possibilità di socializzazione e di stringere rapporti anche al di fuori dell ambito lavorativo…ovviamente non credo che lavorare a Dubai sia una specie di ERASMUS in Spagna, ma sono curioso di sapere se oltre a lavorare, ci si può anche divertire, conoscere altri giovani e vivere bene.

Grazie mille per l’attenzione

Saluti
    Mauro

nicola
    Membro

Sul primo quesito non posso fornire alcun parere perché fuori dalla mia portata e conoscenze, ma sul secondo posso assicurare che eccetto il periodo estivo che é considerato bassa stagione, per il resto la vita sociale come le possibilitá di svago sono eccellenti e pari alla gran parte delle grandi metropoli occidentali.

tazmauro
    Membro

Grazie per l’informazione.
    Mauro

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.