lighting design-architetto Dubai

lighting design-architetto Dubai

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro lighting design-architetto Dubai

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    crista
    Membro

Buongiorno a tutti,
    sono un’architetto e in questo momento collaboro con un’azienda fuori Milano.
    Mi occupo essenzialmente di interior design e lighting design.
    Progettazione di ambienti e di luce con l’uso di tecnologia LED Monocromatico e RGB, dalla progettazione all’impianto.
    Qualcuno sa se c’è possibilitò di trovare un lavoro in questo settore a Dubai o Abu Dhabi e come trovare aziende a cui inviare CV.

Grazie mille in anticipo
    Cristina

Ciao,
    ho anch’io una notevole esperienza in quel settore, anche se maturata prevalentemente nell’automotive, e tempo addietro mi ero interessato all’argomento. Ti posso dire che qualche azienda dedita allo sviluppo ed alla produzione in quel settore esiste, ora non ne ho traccia sottomano ma se fai una ricerca online non ti dovrebbe essere impossibile trovare informazioni. Cerca in modo particolare illuminazione stradale, lampioni a led ecc.
    Purtroppo aziende di sviluppo e produzione non ce ne sono molte, e quelle che ci sono (nel settore materie plastiche) sono per lo più dedite alla produzione di particolari in PVC o PE o HDPE per l’irrigazione, idraulica, piping. E molto imballaggio.
    Poco altro, per quel che ho riscontrato fino ad ora.

Se t’interessa nello specifico l’applicazione dei led all’interior design, in quel caso non ho visto moltissime richieste specifiche ma c’è comunque una certa vivacità nell’interior design in genere.

Buona ricerca

Paolo

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.