Locazione di lavoro

Locazione di lavoro

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro Locazione di lavoro

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    vinnie
    Membro

Salve,
    siamo due ragazzi (18 e 19 anni), residenti in alto adige e quindi conosciamo l’ italiano ed il tedesco molto bene. È da un po di tempo che pensiamo di trovare un alloaggio e possibilmente un lavoro negli emirati arabi, piu precisamente Dubai, Abu Dhabi. Secondo le nostre aspirazioni, siamo in grado di spostarci di luogo in luogo. Vorremo conoscere qualcuno che ci possa dare una mano in ambito lavorativo all estero. QUali lavori sarebbero du maggiore spicco negli emirati arabi senza pur avendo un elevata conoscenza del teritorio e della lingua. Quante sarebbero le possibilita di trovare un lavoro decente per riuscire a stare la per un po di tempo. Vi siamo molto grati per qualsiasi aiuto.

vinnie

nicola
    Membro

Mi spiace deludervi ma ci sono due problemi da evidenziare nel vostro caso. La lingua inglese se non l’arabo, quindi il tedesco é alla stregua dell’italiano, quindi inutile da un punto di vista lavorativo. Poi negli Emirati le aziende vogliono assumere personale europeo con esperienza lavorativa perché per i lavori umili vi sono prevalentemente asiatici disponibili a lavorare a cifre veramente assurde.

Auguri!

vinnie
    Membro

ovviamente noi l inglese lo sappiamo. ma quindi tranne i cosidetti lavori “umili” non ce niente da fare? :(

nicola
    Membro

Io non sono la persona piú adatta per fare delle affermazioni totalitarie, ma che io sappia le aziende qui negli Emirati non assumono personale senza o anche con poca esperienza. Forse potrebbe interessare a qualche azienda italiana che vuol mandare qualcuno a fare degli stages ma ripeto in questo caso non posso essere d’aiuto, mi spiace.

vinnie
    Membro

a chi ci potremmo rivolgere allora?

nicola
    Membro

Non ne ho idea onestamente, agenzie di reclutamento forse saranno in grado di fornire almeno qualche consiglio in proposito. Oppure con un po’ di fortuna qualcuno che legge questo intervento vorrá essere cosí gentile da fornirci qualche consiglio.

vinnie
    Membro

ok grazie mill

grande nicola

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.