Logistica? … Ma come …. ?

Logistica? … Ma come …. ?

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro Logistica? … Ma come …. ?

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Raffa
    Membro

Buonasera a tutti.

Probabilmente non ho accennato nel mio post di presentazione che lavoro per una società di Logistica e Freight Management. Come già accennato sembra si stia aprendo un opportunità per me per un esperienza in Dubai a breve in quanto sembra che la richiesta di servizi logistici stia crescendo rapidamente.

Non ho problemi nel credere nella crescita di questi servizi/contratti in quanto anche in altri paesi a parte il calo di volumi che crea problemi nei contratti preesistenti molti corrono al terziarizzare le attività logistiche e le piccole società logistiche periscono creando spazio ai grossi gruppi che quindi acquisiscono continuamente nuovi contratti.

Considerato che la maggior parte degli utenti di questo forum sono direttamente collegati ad un businness o all’altro, mi potreste dare un parere sulla crescente richiesta di servizi logistici della zona ? Vorrei semplicemente crearmi un’idea basata su quello che avete sentito e visto fino ad oggi per capire meglio l’ambiente nel quale andrei ad inserirmi.

Grazie

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.