MAG 218

MAG 218

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    mestrina
    Membro

ciao a tutti
    c’è qualcuno in grado di dirmi se a che punto sono i lavori del Mag 218? Mi hanno detto che per fine anno dovrebbero finire e consegnare i primi appartamenti.
    sono una nuova iscritta!

Anonimo
    Inattivo

Questa e’ una foto del 1 maggio
    http://i43.tinypic.com/o87acj.jpg
    Come vedi le parti esterne le stanno terminando. Hanno sicuramente iniziato gli interni e quindi posso ragionevolmente affermare che le voci sul mercato di una consegna tra un anno sono decisamente realistiche, anche perche’ una struttura finita ha bisogno di avere poi i permessi e gli allacciamenti.

mestrina
    Membro

Il posto sembra molto bello e vicino a Dubai Marina. Io non sono mai stata a Dubai però guardando le mappe e cartine la zona sembra molto bella.

mestrina
    Membro

Ho letto attentamente l’intervento sui possibili scenari di alcuni costruttori inadempienti…ci saranno problemi anche per il MAG 218? Qualcuno dice che i prezzi di vendita sono un pò alti rispetto alla media. In merito a cosa ciò? ciao

Anonimo
    Inattivo

dimmi il prezzo e ti dico se e’ alto.

mestrina
    Membro

Eccomi qui. Il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 3000 euro al mq. Voi cosa ne pensate? [?-?]

Anonimo
    Inattivo

Mi spiace ma e’ fuori prezzo. Puoi trovare un 1 bed (ca. 80 mq) a 2.200 Euro/mq. Con 3.000 Euro al mq (e anche meno) puoi trovare un appartamento pronto da abitare in uno dei progetti Emaar fronte Marina. Se devi scegliere vai sul pronto. Se vuoi dettagli contattami in privato.

dubai
    Membro

non posso che approvare sul discorso del prezzo ma ancor di piu sul consiglio di comprare pronto….questo, oltre a giustificarlo con un discorso di “sicurezza e garanzie”, lo modivo (ancor di piu nell’ultimo mese) per potersi garantire una rendita interessante dell’investimento….

mestrina
    Membro

Grazie! Ho ricevuto tanti pvt. Con tante idee e proposte differenti. >’.’.’< Spero comunque che nessuno giochi con il denaro delle persone!

alfio
    Membro

ciao mestrina. stai trankyyyyyyy! questa è la sezione più attiva di tutto il forum…riceverai consigli e proposte da tutte le parti e di tutti i tipi…puoi provare a collegarti su google map per vedere la situazione del mag218. altro non so

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.