Mag 218

Mag 218

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    Riccardo76
    Membro

Ciao,
    c’è qualcuno che ha foto recenti del mag 218??

Grazie

senzaparole
    Membro

Trovi foto sia sul sito della Mag che su skyscrapercity. Sono aggiornate a fine ottobre.

http://www.magpd.com/218under.htm
    http://www.skyscrapercity.com/showthread.php?t=163733&page=44

alfio
    Membro

ciao. si dice ke x l’anno nuovo si potrà rogitare. in attesa

senzaparole
    Membro

Dovrei essere a Dubai per fine dicembre. Spero di portare buone notizie e foto aggiornate.

mestrina
    Membro

Hola. Non riesco ad aprire la pagina indicata sopra. Potete darmi un sito dove vedere l’avanzamento dei lavori? Possibilmente in italiano?! hola

senzaparole
    Membro

Ho visitato la torre il 30 dicembre. Stanno lavorando principalmente al piano terra, entrata principale e locali attigui. Gli appartamenti sono quasi finiti, mancano poche rifiniture. Sono stato al 40° piano e la vista per alcuni appartamenti è bella, per altri meno. Sul terrazzo stanno realizzando la struttura metallica che porterà la scritta MAG 218. Dicono che se i vari allacci pubblici non faranno perdere tempo, per marzo dovrebbero consegnare. Per chi volesse foto poichè sono “pesanti”, posso mandarle via e-mail se mi inviate l’indirizzo per m.p.

p.s. Non credete a quelli che dicono che Dubai è diventata una città fantasma. L’ho trovata splendida, piena di vita, la Marina ancora di più, piena di gente, negozi, bar e ristoranti. Chi ha comprato a Dubai Marina (in torri reali come il MAG 218) può essere soddisfatto.

pippoz77
    Membro

E’ un piacere leggere posts come quelli di senzaparole: solo chi tocca con mano può giudicare come sta andando Dubai…

Ben fatto!

E questa sera reportage sull’inaugurazione della Burj Dubai!!!!!!:)

alfio
    Membro

sul sito ufficiale si vede qualcosa rispetto ad ottobre?
    oggi anche su italia1 (studio aperto) hano dato la notizia sul burj dubai…ma non era in crisi nera la situazione sul golfo?!

nicola
    Membro

Si si nerissima, talmente nera che hanno dovuto usare i fuochi artificiali per fare un po’ di luce ;)

bordi
    Membro

….se mi permettete una replica, direi nera come il petrolio ;)
    Vorrei che in Italia avessimo un po’ di quella crisi la !!!
    Scherzi a parte, ho seguito la cerimonia in tv, e devo dire che non si son certo risparmiati ne’ con i fuochi, ne’ tanto meno coi giochi d’acqua !!!
    Sembrava di essere in laguna a Venezia e vedere i fuochi durante la festa del Redentore{,.,.,}
    …e poi avete visto le strade ? …deserte !!! neanche l’ombra di un auto….tutti scappati via ?
    E vvaaiiiii !!!!!!!

senzaparole
    Membro

Sono riuscito a ridurre le foto del 30 dicembre 2009.

secolo
    Membro

la meg 218 oramai è ultimata piu di 70 piani tranquillo ciao
    {,.,.,}

Livinio
    Membro

Ciao a tutti,
    ho visitato il Mag 218 Giovedi e per fortuna e’ pronto. Immagino che molti di voi siete stati gia’ informati che la consegna delle chiavi avverra’ nel giro di poche settimane.

Ciao

Livinio Gioffredi

livinio.gioffredi@group7properties.com

http://www.group7properties.com

senzaparole
    Membro

Ormai l’attesa sta per finire. Tra un paio di settimane vado a Dubai per la consegna. Al mio ritorno info e foto per chi è interessato.

alfio
    Membro

::>>|chi ha notizie in merito allo stato dei lavori e magari qualke foto? grazie..

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.