MAG 218

MAG 218

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Premessa/Avviso ai venditori della ellebiemme (di cui che ormai conosco quasi tutti i nick….:-)) non fate i furbi, non iscrivetevi con uno nuovo eh???) : mi sembra ovvio che mi rivolgerò a voi se e quando avrò deciso.
    Ho già incontrato personalmente un vostro rappresentante e ho visto il Vostro sito, quindi…don’t worry, be happy…

Ora, nella mia “infinita” ricerca di info, dati e perchè no, foto, per un buon acquisto, vengo a chiedere news sul MAG 218 (ho cercat nei topic degli argomenti, ma nn mi ha dato nulla se nn un vecchio msg di Lord) a coloro che ci vivono a dubai, e SOPRATUTTO A COLORO CHE CI HANNO ACQUISTATO (perdonate l’italiano…ma rende).

I lavori proseguono?
    Quando è in programma la consegna?
    Foto recentissime? sottinteso reali….. :-)
    Quanto si acquista al mq uno studio?
    (per i più esperti) Tra il mag 218 (in marina) e una delle prime torri verso il mare invece del JLT (una a caso) è corretta la differenza di valore al mq (ammesso he esista…) visto che in buona sostanza c’è di mezzo “solo” l’autostrada?
    C’è qualcuno che ha comprato ed affitta? a quanto?

Come sempre grazie ai naviganti e auguri per la befana.

dubai
    Membro

i lavori sembrano proseguire, la consegna io la stimo entro 15/18 mesi…poi sara il tempo l’unico a poter dare la data certa.
    per i prezzi io glisso e lascio parlare gli altri.
    per la differenza di prezzo….beh, devi considerare anche stati avanzamento lavori omogenei, e comunque c’è una bella differenza…poi vedi che in marina grossomodo i prezzi sono il 25/30% piu alti….la differenza pero si vede….cioe, compri piu caro e si spera che riuscirai anche a vendere piu caro inquanto la marina è comunque molto richiesta….per gli affitti invece (parla la situazione attuale) la differenza si limita al 10%.
    nessuno puo affittare inquanto la costruzione è ancora working progress (mi pare siano al 47 piano, ma anche qui c’e chi puo essere piu preciso di me…)

Anonimo
    Ospite

grazie dubai, come sempre, sapevo di contare sulle tue info “imparziali”
    Ora aspetto anche altri utenti.
    Certo che vedere che fuori qui nevica e sapere che laggiù si prende il sole e forse anche si fa il bagno, vestiti di bianco …..mmmmm…..
    posso cambiare il topic chiedendo se a Dubai nessuno cerca un volenteroso, datato (ahimè il nick … ) geometra, esperto in campo finanziario, ma aperto a (quasi) tutte le nuove esperienze lavorative ed appassionato di dubai? :-) no eh? vabbè…. continuerò a spalare la neve dal giardino…..

Anonimo
    Inattivo

Tutto dipende da quanto ti chiedono al mq. In questo momento puoi trovare sulla Marina ( e direttamente fronte marina) in una delle torri Emaar (buone finiture) consegna 4-6 mesi a prezzi da 1.600 Aed / sqf ca. 3.300 Euro /mq.

Anonimo
    Ospite

Italy, se a jlt arrivassero a 2.900 €/mq? ne varrebbe la pena ? tieniconto che jlt me lo darebbero “in consegna”…

dubai
    Membro

scusa italy, ma a quali torri ti riferisci?

Dubai master
    Membro

Ciao ale, il mag è uan discreta costruzione tuttavia non ci sono studios quindi sarà diffincile trovarne….il piano tipico prevede solo one e two bedrooms.
    La costruzione come dice dubai è intorno al 45 mo piano , la consegna dipende da quanto vanno veloce, cmq di sicuro non prima di un anno e mezzo.
    Per il valore fino a poco fa si trovava molto economico, ora direi che i prezzi vanno dai 1400 ma anche dai 1200 per i piani bassi.
    cioè intorno ai 235.000-250.000 euro per un one bedroom ai piani bassi diciamo entro i primi 15.
    Poi man mano che si va su i prezzi aumentano.

Ma ricorda niente studio.

Anonimo
    Inattivo

Jumeirah lake towers (detta Dubai Marina di serie B) ha prezzi piu’ bassi (anche da 1300 Aed / sqf) in questo periodo. Se investi, spendi di piu’ ma compra nel posto migliore, da una societa’ reputata. L’esempio dell’Emaar si riferiva a Parkisland e Marina Quats.I tagli sono comunque da 1 camera da ca. 70 mq in su’.

emiramax
    Membro

Mi inviate un’offerta seria su uno studio pronto a jlt o dubai marina a quei prezzi ????
    Giuro che compro subito !!!!!!!!

Anonimo
    Ospite

Italy, tu hai ragione quando dici che jlt è di serie b rispetto a marina, ma le mie condizioni alle quali nn posso derogare sono:
    Рil budget , che ̬ quello che ̬;
    – la consegna immediata.
    Se mi trovi uno studio a consegna immediata in marina per 120-130, lo compro :-)

La domanda sul mag era informativa, se lo consegnano tra 18 mesi, nn fa per me.

Cmq grazie a tutti per le risposte.

dubai
    Membro

italyindubai scrive:
    Jumeirah lake towers (detta Dubai Marina di serie B) ha prezzi piu’ bassi (anche da 1300 Aed / sqf) in questo periodo. Se investi, spendi di piu’ ma compra nel posto migliore, da una societa’ reputata. L’esempio dell’Emaar si riferiva a Parkisland e Marina Quats.I tagli sono comunque da 1 camera da ca. 70 mq in su’.

e io non sono per nulla d’accordo…
    intanto, per quali motivi sarebbe di serie b? io non ne conosco quindi non li posso citare, ma posso invece portare aspetti positivi ed oggettivi che non so se puoi contraddire:
    a- è una mista commerciale/residenziale….piu facilita per affitti
    b- è una freezone, quindi con ovvi vantaggi
    c- è meno densamente popolata, con guadagni in qualita della vita
    d- la dfisponibilita di prodotto dfinito appetibile è molto maggiore
    e- ha un numero maggiore di belle viste rispetto alle migliori viste di marina..non so e riesco a rendere il concetto….ma a marina il piu delle volte vedi il palazzo di fronte….quane torri hanno piena vista sul mare a marina?
    f- il rapporto prezzo di acquisto su rendita è maggiore a jlt…si chiama return on investment, ed è uno dei fattori piu considerati in un investimento…

poi…
    1300? anche 1250 se ti interessa…ma è un male? io leggo solamente come un’ottima possibilita di investimento in questo….

un’altra cosa, perche continui a sparlare male e gratuitamente di VVV su tutti i siti, il tuo compreso? non crederai mica di vender di piu affondando gli altri?

ora non odiare anche me….mi scuso se questo post è un po avvelenato e scritto male, ma è la seconda volta che lo scrivo….la prima volta era molto piu dettagliato ma mi si è cancellato…sgrunt…

dubai
    Membro

tè…infatti mi sono anche dimenticato di emiramax….
    chiamami o scrivimi che ti trovo qualcosa…mica stavi incrociando le dita scrivendo il posn no? ;-)

dubai
    Membro

….italyindubai…altra cosa che ho dimenticato di riscrivere…
    fai piu attenzione alle date di consegna che dai…non limitarti a quelle fornite da emaar…confrontale con lo stato dei lavori reale
    per marina quais e park island faremo in tempo ad aprire un altro panettone….non so per il primo (ma quasi) ma per il secondo sicuramente….
    mentre noi tra 4 mesi come dici tu avremo ancora le frittelle sullo stomaco!
    ;-)

dubai
    Membro

azzz….correggo subito….scusatemi tutti, ho confuso park island con bay central….(ma quest’ultimo non è un progetto emaar…) in effetti ho sbagliato….la consegna del park island non è cosi distante…pardon! >’.’.’<

Anonimo
    Ospite

mio dio…ho scatenato un altra tempesta! :-)
    quando dubai parte così a spada tratta…..mi fa paura! :-)

scherzi a parte, da ignorante di dubai, ma da esperto immobiliarista in zone appetibili fronte mare o retro, mi permetto diessere d’accordo con lui.
    Un conto è acquistare per abitarci un conto è acquistare per cercare di trovare il miglior (e continuativo) affitto.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.