Magic…Dubai

Magic…Dubai

Forums Forum Viaggi a Dubai Magic…Dubai

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    jafar_65
    Membro

Salve a tutti,appena rientrato da 9 giorni,negli Emirates.
    Ero gia’ stato a Dubai nel 2003,ed gia’ era una cittta’ a 5 stelle…..rivista 2009 e’ passata a 7::||::/
    Nonostante essere un unico cantiere a cielo aperto,lascia la citta’ ordinatissima e scorrevole,per la mole di abitanti concentrati in un lasso di km quadri.
    Non so da dove cominciare a elogiarla/???/.
    Nicola,nel 2003 Dubai marina era un cantiere,oggi e’ una citta di 270.000 abitanti,con un passeggio paradisiaco.
    Descrivere Mall Dubai o Mall of emirates,a chi non li ha visti, e’ impresa ardua!!
    Come sempre la sicurezza e tranquillita’ regna sovrana.Nonostante la multietnia ,passeggiare in zone non centrali
    nel mezzo della notte,eì piu’ sicuro che in casa propia.
    Jumeira park beach……un paradiso in terra.
    vuoi l’india??…non serve bombay o delhi…..mina bazar{,.,.,}
    In nove giorni mai vista una velatura nel cielo….temperatura all’inizio per un europeo un po’ dura 37-38 di notte,
    41-46 di giorno,tranne che mercoledi scorso che al porto di abu dabi alle 14.30 segnava of side 50 tondi tondiX(.
    The palm,gia’ collegata al metro’ che aprira’ ufficialmente 09-09-09….se non la vedi non puoi descriverla,non renderebbe.
    Non parliamo del costo vita quasi tutto un terzo almeno che qui.
    il burj/???/.
    Per concludere…..Beato che ci vive stabilmente….
    Un saluto a tutti….

jafar_65
    Membro

Scordavo, credo che la zona migliore per il soggiorno,sia BUR DUBAI, a meta’ strada da tutto.
    erro Nicola???

nicola
    Membro

Si erri e di molto. Bur Dubai é una delle estremitá di Dubai, in realtá é dove Dubai é nata e quindi si tratta di un area ad alta densitá residenziale e nelle ore di punta molto trafficata. Io penso che Al Barsha (zona Mall of the Emirates) sia a metá strada di tutta la cittá. Fai anche conto che le temperature estreme in questo periodo sono inusuali ed é un record storico.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.