Master in Dubai

Master in Dubai

Forums Forum In generale su Dubai Master in Dubai

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    anto984
    Membro

Ciao a tutti, mi chiamo Antonio e a settembre mi trasferirò a Dubai per un master.
    La sede dell’università è presso il knowledge village, vorrei trovare un residence in una zona carina nelle vicinanze.
    Verrò a Dubai verso metà febbraio per l’iscrizione e l’organizzazione, nessuno sa darmi qualche dritta?
    premetto che sono completamente disorientato….
    grazie!

nicola
    Membro

Se necessiti di dritte per info didattiche dubito che avrai risposte rapide in merito perché giá avanzate da altri utenti che hanno ottenuto pochi riscontri. Se invece cerchi info sulla logistica, eventi sociali e simili, il forum é pieno di informazioni che vanno pazientemente cercate.

Mille auguri!

anto984
    Membro

info didattiche no perchè ho già scelto, le info erano sulla zona per vivere, se scegliere un appartamento o un residence, cose così…
    grazie

nicola
    Membro

Allora ti assicuro che cercando nel forum troverai decine di domande e di risposte piú che esaustive in questo senso.

Orsomucca
    Membro

io faccio un master qui a dubai. che università hai scelto??

sarei ben felice di aiutarti, dammi informazioni piu dettagliate

anto984
    Membro

Grande Dubaimania! lo scopo era prorpio quello di incontrare qualcuno già iscritto…..
    sono stato ammesso da due università, Murdoch university (MBA) e British university (finance and banking).
    continuo comunque a guardarmi in giro.. oltre al periodo di studio ed alla qualifica vorrei anche che fosse una bella esperienza “di vita”.
    Verrò a Dubai a metà febbraio per concludere l’iscrizione e conoscere staff e sedi.. magari potremmo incontrarci!
    grazie anticipatamente per le info che saprai/ete darmi!
    Antonio

anto984
    Membro

ciao! sono stato ammesso alla murdoch ed alla british university, ma mi sto guardando ancora in giro… tu cosa fai? verrò a vedere le sedi ed a conoscere lo staff a metà febbraio, magari ci possiamo incontrare! adesso dove vivi?
    grazie

Orsomucca
    Membro

io sto facendo un master in international buisness alla wollongong university (uowd). ho appena iniziato quindi non posso darti grandi pareri sulla didattica,

per ora sto in un residence che mi ha fornito l’università, a DIP (abbastanza lontano) ma da settimana prossima mi trasferisco in un monolocale a marina

cosa ti propone l’uni come alloggi? io cmq consiglio monolocale in zone non troppo lontane dal knowledge village, ma preparati a spendere un bel po’ (diciamo 13-18mila all’anno)

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.