Forums › Forum › In generale su Dubai › Master in Dubai
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
15 Gennaio 2009 alle 11:12 #1143
anto984
MembroCiao a tutti, mi chiamo Antonio e a settembre mi trasferirò a Dubai per un master.
La sede dell’università è presso il knowledge village, vorrei trovare un residence in una zona carina nelle vicinanze.
Verrò a Dubai verso metà febbraio per l’iscrizione e l’organizzazione, nessuno sa darmi qualche dritta?
premetto che sono completamente disorientato….
grazie!15 Gennaio 2009 alle 13:58 #11341nicola
MembroSe necessiti di dritte per info didattiche dubito che avrai risposte rapide in merito perché giá avanzate da altri utenti che hanno ottenuto pochi riscontri. Se invece cerchi info sulla logistica, eventi sociali e simili, il forum é pieno di informazioni che vanno pazientemente cercate.
Mille auguri!
15 Gennaio 2009 alle 15:35 #11344anto984
Membroinfo didattiche no perchè ho già scelto, le info erano sulla zona per vivere, se scegliere un appartamento o un residence, cose così…
grazie15 Gennaio 2009 alle 22:02 #11357nicola
MembroAllora ti assicuro che cercando nel forum troverai decine di domande e di risposte piú che esaustive in questo senso.
17 Gennaio 2009 alle 09:51 #11389Orsomucca
Membroio faccio un master qui a dubai. che università hai scelto??
sarei ben felice di aiutarti, dammi informazioni piu dettagliate
17 Gennaio 2009 alle 13:22 #11392anto984
MembroGrande Dubaimania! lo scopo era prorpio quello di incontrare qualcuno già iscritto…..
sono stato ammesso da due università , Murdoch university (MBA) e British university (finance and banking).
continuo comunque a guardarmi in giro.. oltre al periodo di studio ed alla qualifica vorrei anche che fosse una bella esperienza “di vita”.
Verrò a Dubai a metà febbraio per concludere l’iscrizione e conoscere staff e sedi.. magari potremmo incontrarci!
grazie anticipatamente per le info che saprai/ete darmi!
Antonio17 Gennaio 2009 alle 14:33 #11394anto984
Membrociao! sono stato ammesso alla murdoch ed alla british university, ma mi sto guardando ancora in giro… tu cosa fai? verrò a vedere le sedi ed a conoscere lo staff a metà febbraio, magari ci possiamo incontrare! adesso dove vivi?
grazie17 Gennaio 2009 alle 16:58 #11400Orsomucca
Membroio sto facendo un master in international buisness alla wollongong university (uowd). ho appena iniziato quindi non posso darti grandi pareri sulla didattica,
per ora sto in un residence che mi ha fornito l’università , a DIP (abbastanza lontano) ma da settimana prossima mi trasferisco in un monolocale a marina
cosa ti propone l’uni come alloggi? io cmq consiglio monolocale in zone non troppo lontane dal knowledge village, ma preparati a spendere un bel po’ (diciamo 13-18mila all’anno)
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.