Meraviglioso

Meraviglioso

Forums Forum Annunci personali Meraviglioso

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Luxury
    Membro

Ciao ragazzi devo far i miei più sinceri complimenti sopratutto a tutti voi e poi per il sito dedicatato ad una città che amo follemente che è: DUBAI anche se mi piace moltissimo anche ABU-DHABI.Vi seguo da sempre volevo da subito registrarmi ma sai con il lavoro i turni non sono mai riusciuto e finalmente mi sono deciso di registrarmi scusate il gioco di parole.
    Il mio obiettivo è quello di andarci a abitare stabilirmi definitivamente là è il sogno di tutti,sei grandi perchè approfondite sempre le cose siete i migliori e per questo che vi leggo con molto interesse ok a parte questo mi piacerebbe tantissimo sapere se c’è un posto di lavoro anche per quelle persone che si adattano a tutto,se mi dite che ci vuole un pezzo di carta la darò perchè mi mancava l’ultimo anno (CHE ASINO CHE SONO!!!!!!!) poi mi sono ritirato perchè mi piace più lavorare che studiare anche se adesso me ne sto pentendo però nel tempo libero studio sui libri come bagaglio mio personale.
    OK detto questo vi saluto CIAO RAGAZZI SEI GRANDUI CONTINUATE SEMPRE COSI.

…uhmmmm,direi che sara’ difficile trovare qualcosa di dignitoso per una persona cosi motivata e sopratutto italiana con la sola descrizione di tuttologo…
    A dubai tutti i lavori meno nobili sono coperti dalla manovalanza indiana,pakistana,bangladese,filippina…
    ..per un europeo o occidentale che sia,serve almeno un pezzo di carta e poi e poi…
    Altrimenti,caro mio,la lampada di allah-dino…
    Ciao,a presto…
    Felix.

Luxury
    Membro

Ciao Felix ti ringrazio moltissimo per aver risposto alla mia domanda ti ringrazio tantissimo ma forse è meglio andarci in vacanza chiedo scusa per la mia stupida domanda ma almeno ciò tentato leggerò sempre con cura come se fossi un libro sacro questo blog che come hai potuto constatare amo follemente DUBAI……….
    A parte questo forse dovrei prendere in considerazione il fatto che forse è meglio predere un pezzo di carta ma sai facendo un lavoro pesante e facendo a che fare con dei mongolono psicopatici m tocca faretutto da solo lavoro per una fabbrica che si occupa di materiale plastico secchi ecc.,quindi è vero che faccndo i turni mi è più conveniente ma…… ok valuterò bene la situazione.
    Ok ora ti lascio in pace CIAO GRANDI QUESTO BLOG NON SMETTERO’ MA DI DIRLO PER ME E’ “SACRO”.CON AFFETTO UN VOSTRO GRANDISSIMO STIMATORE.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.