Messaggio per Nicola

Messaggio per Nicola

Forums Forum Ritroviamoci Messaggio per Nicola

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    rock
    Membro

…Volevo soltanto farti sapere che se sei stato tu..

sei il primo a farlo…ma posso ancora ancora lasciartela passare, se è stato qualcun’altro invece…dovrò sforzarmi di accettarlo e ci vorrà tempo.. perchè vedi, Nicola, sentirsi dare dello ” spostato ” da uno che conosci a malapena da un paio di giorni e che non hai, per altro, modo di incontrare a quattr’occhi..non è una bella cosa..

..Vorrei vedere te o chi altri di Voi, nei miei panni, non è carino..non è.. cà-ri-no !!
    …è che non riesco a capire se sia stata l’idea radicata in Voi che tanto non sono a Dubai adesso e quindi, ma… voglio essere chiaro, se deve esserci un buon rapporto tra noi, cambiate gergo, ” spostato ” , a chi… ????

..” trasferito “, “reindirizzato”, scegliete Voi quel che è più appropriato, ma non costringetemi a prendere l’aereo adesso che stavo finendo di cucirmi il costume da Babbo Natale che userò a breve per rendere felice mio figlio, quì in sala, davanti al camino acceso, seduto sulla mia seggiola a dondolo in madreperla, ebano ed alcantara con scritto ” the KING ” sul poggiatesta…si, perchè ….non avete mai visto una seggiola a dondolo con il poggiatesta…ma da dove venite, mi chiedo……e comunque sarebbe brutto doverlo fare, è vero che potrei venire più in là, ma non è mia abitudine rinviare su questioni di.. rispetto…

….e blà, blà..blà…su con la vita gente..!!!…stavo scherzando..e Buon natale a tutti !!………………………….,.,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,però, ” spostato “….

nicola
    Membro

Rock, con tutto il buon umore che ti riconosco, il sistema é stato scritto da qualcun’altro, io ho solo adattato la grafica e incoraggiato i contenuti. Quindi il sistema dice “spostato” e spostato sia.

Se offrivi il tuo contributo testuale nel giusto spazio nessuno avrebbe potuto scrivere “spostato”. ;)

no,cavolo,mi mancava questa pillola….azz,che roba,ma Dubai e’ Dubai,ma dai….

rock
    Membro

..Mi hai convinto Nicola,

..credo terminerò le maniche………già stasera..

..grafica e contenuti…hai detto…uhm..

..a parte che strutturalmente, questi due, sono elementi sostanzialmente “portanti”…per la realizzazione di un forum, di cui per l’appunto, ne sei dichiaratamente l’autore…

..e dunque…evinco che questo sia un forum voluto da qualcuno allo scopo di informare e sopratutto “fare” informazione su Dubai…. non ci piove…lo dice anche Aldo, tra l’altro, un mio caro amico la cui storia vissuta a Dubai, Vi racconterò, presto o tardi…solo un anticipazione, faceva ombrelli in Italia e voleva approdare con questo business a Dubai..ma, dico io, fossero stati almeno ombrelloni, …….o no !!

..Mi son perso…ah, prima che me ne scordi, ci sono motociclette a Dubai… ??…si gira con il casco o senza.. alla Californiana.

..Ti saluto,
    grato per la tua, consueta, chiarezza……..” con$ueta” ti prego di interpretarla alla Berlusconiana… e bada, non è neanche un’esse alla Milanese, piuttosto assomiglia più a quella di “Paperone”, quell’esse passstosa, leggermente sibilina,hai presente, quella di chi ha i “Dollars”, appunto ….

…sopporta..te..mi……..buona notte..
    …Rock, chiudo.

emanuele47
    Membro

Ciao rock, splendido rock.
    Non è che “spostato” si riferiva a te?
    A parte gli scherzi….. complimenti
    ciao e buone feste

rock
    Membro

Siamo tutti splendidi…

anche tu…

Le persone che amano comunicare così, sono splendide perchè aperte, innanzitutto..

…andiamo avanti e cerchiamo di sorridere il più possibile..sarai d’accordo con me, immagino…auguri sinceri Emanuele anche da parte mia.

Rock.

sole-sole
    Partecipante

Rock, grazie per farci ridere,

grazie per la tua simpatia, e soprattutto, grazie di far parte di questa grande famiglia !!

R

rock
    Membro

..Grazie anche a te…

..passale bene queste feste….

..volano via alla svelta…….come tutte le cose belle.. del resto…….

..Divèrtiti..

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.