messaggio per nicola

messaggio per nicola

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro messaggio per nicola

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    giofolino
    Membro

ciao nicola sono marcello ho 35 anni faccio il cuoco e pizzaiolo,ho scritto un messaggio sul vostro forum ma nessuno mi ha risposto come mai. vorrei sapere se nel campo della ristorazione ci sia richiesta di personale e come bisogna fare per poter contattare queste offerte.e se ci sono ristoranti o alberghi gestiti da italiani e se cercano personale italiano,vorrei sapere quanto costa una casa in affitto e se la vita e molto cara rispetto all’italia.ciao spero che mi puoi aiutare,auguri di buon anno a tutti e speriamo di incontrarci a dubai.

nicola
    Membro

Il tuo intervento arriva nei periodi festivi in cui il forum non é solito godere dei picchi di visite. Ma poi c’é anche il fatto che questo forum é una piazza, non é un ufficio di collocamento. Quindi non vi sono garanzie che vi siano i mittenti che si vanno cercando sempre e comunque. Quindi é quantomeno azzardato pretendere riscontri da chicchessia.

rock
    Membro

Ciao giofolino, alias Marcello..

..io, comprendo che tu, ti attendessi delle risposte da parte di qualcuno, hai ragione nel domandarti come mai questo non sia avvenuto,

ma, vedi, il fatto è che come già detto da Nicola, in questo frangente, per via delle festività, sono in molti ad avere altro da fare che connettersi quì,

..Per il resto, se hai tempo dai un occhiata in giro, vi sono i dialoghi di tanta gente che poneva i tuoi stessi quesiti, troverai degli spunti e dei

mittenti ai quali rivolgerti e che saranno in seguito, terminato questo periodo, felici di conversare con te…..per aiutarti, se possibile.

Da parte mia, un saluto.. mi sono fatto vivo perchè sono uno dei pochi, attualmente che bazzicano nel forum, e volevo farti sentire un pò di calore..

..Non sò se ci sono riuscito, ti faccio tanti auguri intanto…buon proseguimento.

Rock.

sole-sole
    Partecipante

Ciao giofolino , Buon Natale e Buon anno 2009 ,
    a Dubai ci sono ristoranti italiani, e le pizzerie prendono sempre + piede,

ne ho vista una nuova a nel JBR walk, che dovrebbe aprire a poco..

io potrei darti un consiglio…( se hai il tempo ) potresti farti qualche gg di ferie qui..

e passare da queste parti, sicuramente, ti renderai conto delal realta,

potremmo organizzare anche una cena, oppure venire con NOI..al ” get toghether ” del sabato sera,

e fare tutte le domande che desideri,
    gli amici qui son tutti molto disponibili !!

CIAO e Buona fortuna….

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.