METTIAMO IN CHIARIO LE COSE

METTIAMO IN CHIARIO LE COSE

Forums Forum Immobiliare [Abitare a Dubai] METTIAMO IN CHIARIO LE COSE

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    ciclope
    Membro

Ho gia’ detto spesso cosa ne penso e come mi sto muovendo , pero’ noi ( i bidonati) qualkosa la dobbiamo fare insieme !
    1 mandiamo mail ai vari organi emiratini(a valanga
    2 mail all ambasciata italiana
    3se qualkuno sa che fra i vari costruttori , ci sono italiani, ( in privato) mandate nomi cogn e come rintracciarli
    4 se denunciamo prima queste cose, poi a eventuale fattaccio ……….. si evincera’ la fraudolenza (cosa dico ? metti che questi , da inizio anno cambiano forme di soc o distraggono capitali ……. )
    Esportiamo questa situazione in italia ! non e’ li’ ke ne avete sentito parlare ? O visto le varie pubblicita’? Sicche’, la truffa e’ tutta italiana !!!
    Se sapete chi c e’ dietro (parlo di italiani ) alle tre costruzioni principali che ci interessano , fatemi i nomi .
    Insomma chi parte per primo e’ a meta’ dell opera !
    Ki e’ bravo a scrivere in inglese , scriva a tempesta ai piu’ alti organi di dubai !! Insomma rompiamo le ………. a tutti , mettiamoli alle strette , vedrete ke qualkuno …………………

Dubai master
    Membro

Mi pare una bella iniziativa…molto ….Natalizia…..

ciclope
    Membro

Caro Master
    ci si può riempire la bocca di ammazziamoli o spacchiamogli qua e la …….. !
    Ma siamo a Dubai e a meno ke nn si voglia entrare in guerra con gli Emirati Arabi , un minimo di procedura , la si deve attuare . Intanto , facciamo in modo di non farci dire ” Noi non ne sapevo nulla ” , poikè le avremo avvisati per tempo le autorità ! Vi ho già detto che aspetto di venire a Duby per incontrare un legale, che mi spiegherà esattamente come stanno le cose …… Dopodikè prenderò una decisione in merito all’agenzia che mi ha proposto “l’affare” .Sicuramente non starò ……………… !
    Per finire , una delle cose ke + mi fa imbufalire, è che il costruttore o presunto tale, mette delle foto quando lo ritiene opportuno, per far capire che stanno lavorando !!! Ergo : il palazzo ke c è accanto in costruzione , deve far passare da lotto incriminato una ruspa ? ebbene , loro fanno una foto per far capire ke è la loro ruspa ke ………. . Ultimamente, dovevano mandare in nei piani alti della torre accanto , dei pannelli e questi , cosa fanno ? Foto da mettere in progress nel sito !!
    Sinceramnte , fossimo in Italia mmmm tralascio #################### e mi autocensuro ! ::(
    Certo sta storia non finirà bene certamente , son troppe le persone coinvolte …. ! dalle mie parti come oramai sapete , si ammazza per meno della metà di quello ke ho pagato finorà e ora ke siamo in crisi ……………. hihihihihihi
    Allora Master , ti sembra abbastanza natalizio anke questo ??? Per finire ,essendo un iracondo per natura (ho smesso di recente di fumare e vi lascio immaginare ke razza di SAURO mentale ho), ho sempre in mente di prendere una certa tizia e farla #################################### fino a ke riprendo i miei soldi e il suo ex(forse ma ci credo poco ) datore di lavoro , legarlo al paraurti posteriore della mia macchina ( Basta , ke mi sto autoincazzando ancor di +9 ….. ::(
    Vabbuo , il Natale è passato oramai , sikkè , spero , le ultime parole scritte , non mi vengano censurate ….
    BUON FINE E MIGLIOR INIZIO (per gli storditi, parlo dll’anno)
    ciuri ciuri

Modo un pò bizzarro di scrivere…:)

ciclope
    Membro

Potrei essere anche meno bizzarro e diretto , come spesso accade anche in questo forum , ma le regole , che mi/ci sono imposte vietano di fare nomi diretti, per aziende costruttrici e venditrici . Comunque se anche lo avessi , ci sarebbe stato un Falerno di turno a polemizzare , finche alle cavolate , si sarebbero accavallate le polemiche , come già nei giorn passati ho visto !
    Di bizzarro , cè il tempo che ho perso a scrivere queste 4 righe per risponderti !
    ciuri ciuri [,;,]

Dubai master
    Membro

Ciclope, la mia battuta sul natalizio era un po ironica ma rivolta al regalo che vuoi fare a chi ti ha “raggirato” sono davvero daccordo anzi in un altro post ho proposto io non ricordo a chi di creare un gruppo e intervenire legalmente che è la cosa migliore, anzi facendi i dovuti esposti alle autorità giudiziarie e organi governativi per il controllo ,con le dovute prove ,si può inibire qualsiasi attivià alle società che non si comportano secondo le regole e anche il semplice accesso alla frontiera agli amministratori se non si tratta solo di irregolarità ma di qialcosa di più.
    I casi di problemi si stanno moltiplicado e anche se non publicizzate per ovvi motivi di immagone gli organi preposti stanno intervenendo col pugno di ferro.
    Perchè “The show must go on”

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.